Juventus, prima giornata bianconera per Kolo Muani: le immagini dell'arrivo al J Medical

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Juventus, prima giornata bianconera per Kolo Muani: le immagini dell'arrivo al J Medical Randal Kolo Muani è arrivato in questi minuti al J Medical per svolgere le visite mediche con la Juventus e dare così ufficialmente il via alla sua nuova avventura in bianconero. L'attaccante francese, con qualche ora di ritardo, è arrivato in Italia nella serata di ieri all'aeroporto di Caselle e dopo qualche ora di riposo si è presentato stamattina alla clinica che fa capo alla società bianconera. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Queste sono giornate molto intense per la Juventus sul fronte mercato. Infatti, nella notte di mercoledì Alberto Costa è arrivato a Torino e poche ore dopo si è presentato al JMedical per le visite mediche. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, Kolo Muani ha iniziato le visite al J Medical (Milan News)

Massimo Pavan: “Su Kolo Muani dire che segna poco è un'eresia, è un giocatore che in Germania è stato un crack e che al Psg ha avuto difficoltà per mille motivi, tecnicamente non si discute, se si adatta al calcio italiano e fa valere il suo fisico sarà utilissimo, ma diciamola tutta, peggio di chi viene adattato a fare il vice Vlahovic, non può fare". (Tutto Juve)

Su Gazzetta: "Muani colpo Champions, si gioca il futuro". Dipenderà pure da Vlahovic. (Tutto Juve)

La Juventus è concentrata sia sul fronte campo, ma anche fuori. Per quanto riguarda il rettangolo verde, dopo il pareggio contro l’Atalanta nella partita di recupero, i bianconeri lavorano in vista del prossimo match. (SpazioJ)

"È robusto, grande finalizzatore. Ora il francese di Bondy, quel comune di nemmeno 54mila abitanti famoso per aver regalato più di un gioiello al mondo del calcio quasi come Roncadelle con gli ori olimpici, quella Parigi la sta lasciando, destinazione Torino. (La Gazzetta dello Sport)