Sassuolo La sorpresa: torna Berardi

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Dove eravamo rimasti? Al braccio alzato e all’espressione, tra l’incredulo e il sofferente, che un terribile infortunio aveva dipinto sul volto di Domenico Berardi, accasciatosi sul prato del Bentegodi poco prima che scoccasse l’ora di gioco di Hellas Verona-Sassuolo. Era il 3 marzo, Sassuolo confitto, giusto per la cronaca e, sempre per la cronaca, rottura del tendine di Achille la diagnosi, impietosa, che consegnerà il fantasista neroverde, 48 ore dopo, alla sala operatoria e il Sassuolo, nel giro di un paio di mesi, alla retrocessione. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre testate

La Serie B 2024/2025 prosegue la propria corsa disputando l’ottava giornata di campionato, che si annuncia come sempre pieno di equilibrio e decisamente incerto. La sfida nello specifico, in programma sabato 5 ottobre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte al Mapei Stadium di Reggio Emilia il Sassuolo di Fabio Grosso e il Cittadella di Edoardo Gorini. (Bottadiculo)

Domenico Berardi è tornato. L'attaccante del Sassuolo rientra in gruppo dopo 7 mesi stop da quel brutto infortunio di Verona. (Fanpage.it)

Il tutto nell'arco di tre gare, con gli scongiuri che la fanno da padrona per Gorini, il senza mezze misure, a partire da quel maledetto gol dell'ex Mancuso al Martelli di Mantova. In 14 giorni si è ribaltato il mondo del Cittadella. (Today.it)

GROSSO, Ho una bella notizia: Berardi è recuperato

La squadra di Gorini impegnata nella trasferta emiliana, fischio d'inizio alle 15 (Padova Sport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il tecnico è intervenuto alla vigilia del match con i neroverdi: "Abbiamo una bella notizia: Domenico è recuperato. Felicissimi di ritrovarlo. (Firenze Viola)