Thuram doppietta, poker Inter: Inzaghi asfalta l'Atalanta di Gasperini

Thuram doppietta, poker Inter: Inzaghi asfalta l'Atalanta di Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter manda un segnale forte e chiaro nel 3° turno della Serie A e con un netto 4-0 supera l'Atalanta nel primo big match di giornata. In attesa di Lazio-Milan e Juventus-Roma, i campioni d'Italia di Simone Inzaghi asfaltano a San Siro una Dea irriconoscibile e incapace di contenere i nerazzurri. Secondo successo consecutivo per Inzaghi dopo il pari all'esordio contro il Genoa, trend completamento opposto invece per Gasperini che dopo esser partito alla grande incappa nel secondo ko di fila dopo quello di settimana scorsa con il Torino (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sommer 6 - Rischia di riaprire il match con una leggerezza ma ringrazia Retegui che non sfrutta. Bene sul resto, per quel poco che ha da fare. Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Thuram da 8, che gioiello Barella. (TUTTO mercato WEB)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il tifone di San Siro ha i contorni nerazzurri. La tempesta perfetta dell’Inter si infrange sui fianchi della Dea e la spazza via, strapazzando una squadra che un paio di settimane fa aveva tenuto testa al Real Madrid in Supercoppa Europea. (La Gazzetta dello Sport)

Inter-Atalanta 4-0, le pagelle: Thuram da 8, che gioiello Barella. Gasp, solo un'attenuante

Finisce 4-0 a San Siro, con doppietta di Thuram, gol di Barella e autorete di Djimsiti: un risultato rotondo che lascia poco spazio a interpretazioni varie. Seconda vittoria in campionato per la squadra di Inzaghi, che per il momento si gode il primato assieme al Torino, in attesa della Juventus, impegnata domenica sera in casa contro la Roma. (La Provincia di Cremona e Crema)

Inter-Atalanta 4-0 di ieri ha un valore doppio: era finita con lo stesso risultato poco più di sei mesi fa, il 28 febbraio. Un bis tutt’altro che semplice da concedere e che dà valore alla curiosità statistica. (Inter-News)

Tardelli mette a confronto Inter e Juventus, che per lui potrebbero essere le due grandi protagoniste della Serie A. Intervenuto durante 90esimo Minuto di sabato su Rai 2, l’ex centrocampista di entrambe le squadre dà una valutazione in attesa che finisca la terza giornata. (Inter-News)