La stampa inglese insiste sull'idea Guardiola: il catalano prossimo ct della Nazionale?

La stampa inglese insiste sull'idea Guardiola: il catalano prossimo ct della Nazionale?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico del City é visto come il sostituto ideale di Carsley, ma l'operazione ha costi proibitivi. La stampa definisce Pep Guardiola il candidato "da sogno" ('Daily Mail') per la panchina dell'Inghilterra, pur ammettendo che si tratta di una "missione improbabile" ('Star Sport') visto che la Federcalcio mai potrebbe eguagliare i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

Daily Mail riporta che Pep Guardiola è il candidato "da sogno" dell'Inghilterra e che la FA è disposta ad aspettare per ingaggiarlo. Pep Guardiola è l'obiettivo numero uno della Federcalcio inglese per la panchina dell'Inghilterra al posto del tecnico ad interim Lee Carsley. (Sport Mediaset)

campagna per spingere almeno a provarci, visto che il contratto La stampa definisce Pep Guardiola il (Tuttosport)

A Che Tempo Che Fa, il tecnico del City ha detto: «Lasciare il City? Non ho ancora deciso, non è vero che sarò il prossimo ct dell’Inghilterra. Può succedere di tutto» (IlNapolista)

City, Guardiola non scappa: il suo futuro dipenderà dall'esito del processo al club

La Federazione calcistica inglese (FA) sta valutando Pep Guardiola come possibile successore di Gareth Southgate per il ruolo di commissario tecnico della nazionale inglese. Secondo The Times, ci sarebbe stato un contatto informale con il tecnico del Manchester City all’inizio della stagione per sondare la sua disponibilità. (Settecalcio)

Il futuro di Pep Guardiola è ancora tutto da scrivere. L'allenatore spagnolo, attualmente sulla panchina de l Manchester City , sarebbe finito da tempo nel mirino della Federazione inglese per diventare il nuovo commissario tecnico dell'Inghilterra. (Tuttosport)

Il City o un anno sabbatico. Che a Fabio Fazio a “Che tempo che fa” ha detto di dover riflettere e di non aver preso una decisione sul proprio futuro. (La Gazzetta dello Sport)