📢 Roma, occhio al futuro di Dybala: c’è l’interesse, previsto incontro

Dybala al Galatasaray – Periodo molto complicato per la Roma dal punto di vista del gioco e dei risultati ma anche per il suo uomo simbolo sul campo: Paulo Dybala è alle prese con l’ennesimo infortunio della sua travagliata esperienza capitolina, anche se stavolta non è ben chiaro il suo stop fisico. Dagli esami effettuati non sono infatti emerse particolari problematiche e soprattutto non c’è la presenza di alcuna lesione, ma l’argentino continua a sentire dei fastidi che gli impediscono di essere al top della forma e ha dunque dovuto saltare l’ultima partita dei giallorossi e rinunciare alla Nazionale. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Così, come un fulmine a ciel sereno, dalla Turchia arriva con furore l'indiscrezione di un futuro incontro fra Paulo Dybala e il Galatasaray. Nonostante il valore tecnico indiscutibile del calciatore, l'avventura della Joya a Roma sembra essere arrivata al capolinea - visti anche i problemi e le voci dello scorso agosto. (ForzaRoma.info)

Juric è già nell'occhio del ciclone, anche alla luce degli ultimi risultati della squadra tra campionato ed Europa League. I tifosi giallorossi contestano ferocemente la proprietà americana dei Friedkin e molte delle loro ultime scelte, con l'esonero di Daniele De Rossi in testa. (Il Milanista)

La Joya – già al centro di numerose discussioni durante il calciomercato estivo – è tornato a far parlare di sé come un possibile calciatore uscente dalla Roma. Il club avrebbe già programmato un incontro con gli agenti dell’argentino durante la sosta delle Nazionali. (Pagine Romaniste)

Colpo di scena in casa Roma: Dybala lascia la Capitale a gennaio?

Sirene turche per Paulo Dybala. Dopo il no all'Arabia Saudita la scorsa estate, la Joya potrebbe comunque lasciare la Roma nei prossimi mesi. (Sport Mediaset)

Archiviato il secondo ciclo stagione di partite, con un primo posto in classifica, in solitaria, in Serie A, il Napoli può guardare con maggiore entusiasmo al presente e, magari, anche al futuro. Sembrano lontane le delusioni della scorsa stagione, con un Napoli che chiudeva al decimo posto in campionato appena qualche mese fa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Adesso, oltre le copiose polemiche arbitrali riguardanti il rigore no concesso contro il Monza per evidente fallo (l'ormai noto step on foot) di Kyriakopulos su Baldanzi, a destabilizzare l'ambiente giallorosso ci si mettono anche voci di mercato. (Chiamarsi Bomber)