Palermo-Cittadella 0-1, le pagelle: incubo Pandolfi, rosanero spreconi
Articoli Il Palermo doveva mandare un segnale al campionato, ma il guaio è che questo messaggio è stato tutt'altro che confortante. I rosanero falliscono l'ennesima prova di maturità, gettando alle ortiche tre punti decisamente alla portata, con la beffa finale del gol di Pandolfi che ormai è diventato quasi una gag amara. Non è mancata la buona volontà, non è mancato il gioco soprattutto nel primo tempo, non sono mancate le occasioni. (ForzaPalermo.it)
Ne parlano anche altri media
9′ | Primo giallo del match per Rabbi che entra scomposto su Segre. 26′ | Check del VAR su un tocco di mano di Nedelcearu, ma non viene concesso il rigore al Citta, qualche dubbio. (AS Cittadella 1973)
Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella. (StrettoWeb)
Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" Come giudica la partita? (TUTTO mercato WEB)
Terza partita in otto giorni per il Palermo di mister Dionisi che, dopo la vittoria di sabato scorso contro la Reggiana e il pareggio ottenuto nel turno infrasettimanale in casa del Mantova, oggi ha ricevuto al "Renzo Barbera" il Cittadella per il match valido per la dodicesima giornata... (Tuttocampo)
Dal 66' Diakité 5 - Assolutamente impalpabile, sbaglia anche le rimesse laterali oggi. Pierozzi 5,5 - Un po' troppo impreciso, soprattutto nelle due occasioni sottoporta. (TUTTO mercato WEB)
I rosanero, nonostante un predominio sul possesso palla (61%) e ben 20 tentativi di tiro, non sono riusciti a concretizzare, mentre il Cittadella ha sfruttato al massimo la sua unica vera occasione nel secondo tempo. (GoalSicilia.it)