Antonio Conte prima del big match di domenica: «L’Atalanta è un esempio»
In vista della partita di cartello dell’11ª giornata fra il Napoli capolista con 25 punti e l’Atalanta terza in classifica a quota 19 (sfida in programma domenica 3 novembre alle 12,30), l’allenatore degli azzurri Antonio Conte nella giornata di venerdì ha parlato alla stampa: «Non so se questa può essere definita una sfida scudetto ma so che il Napoli e l’Atalanta sono quelle squadre che anche l’anno prossimo vorranno entrare in Europa dalla porta principale. (L'Eco di Bergamo)
La notizia riportata su altre testate
Il Napoli ha preso meno gol in campionato, ma l'Atalanta segna tanto ed è fortissima sul piano della qualità. Il doppio ex Pià: "Domenica sarà una gara ricca di qualità e gol. Kvara? Preferisco Lookman" (Tutto Napoli)
Contro l'Atalanta non ci saranno sorprese. Lukaku, dopo la prova coraggiosa con il Milan, si è riappropriato a piene mani della maglia da titolare che pure Simeone ha rischiato di soffiargli. (ilmattino.it)
Gli azzurri conducono il massimo campionato a quota 25 dopo 10 turni, con 4 lunghezze di vantaggio sull’Inter inseguitrice e 6 proprio sui bergamaschi. Il punto in casa di Napoli e Atalanta (Calcio Atalanta)
Bilancio degli ultimi cinque Napoli-Atalanta in equilibrio: 2 successi azzurri, 1 pareggio, 2 vittore nerazzurre, 10 gol marcati dai padroni di casa e 9 reti fatte dai giocatori ospiti. L’anno scorso arrivò uno 0-3. (TUTTO mercato WEB)
Gennaro Scarlato è intervenuto in esclusiva sul sito kisskissnapoli.it: “Mi aspetto una partita molto difficile domenica contro l’Atalanta. Mi auguro di vedere lo stesso Napoli ammirato contro il Milan, cinico e spietato. (Tutto Napoli)
Domani nel lunch match tra Napoli e Atalanta, Antonio Conte e Gian Piero Gasperini si sfideranno in carriera per la nona volta. Conte contro Gasperini, nona sfida in carriera: i precedenti sorridono al tecnico del Napoli (Tutto Napoli)