Inchiesta Ultras, parla Moratti: il pensiero dell’ex presidente nerazzurro

Inchiesta Ultras, parla Moratti: il pensiero dell’ex presidente nerazzurro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Spazio Inter ESTERI

Anche l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti è intervenuto a margine dell'inchiesta che vede coinvolti gli ultras nerazzurri. Sono ore calde in quel di Milano: un gruppo di ultras di Inter e Milan è stato bloccato e posto sotto misura cautelare a causa di varie accuse, come associazione a delinquere, (Spazio Inter)

Su altre testate

Beppe Marotta, insieme a Javier Zanetti, ha raggiunto i dirigenti della Stella Rossa per il canonico pranzo Uefa prima della partita tra serbi e Inter di Champions League. Una battuta sull’inchiesta ultras. (Inter-News)

Israele attacca il Libano, violenti scontri nel Sud: ordinata evacuazione. Un fatto, questo, confermato anche dal portavoce dell'esercito israeliano Daniel Hagari. (ilmessaggero.it)

L'Iran ha attaccato Israele. Dopo l'assassinio da parte di Israele del leader di Hezbollah, Hassan Nasrallah in Libano, arriva la risposta di Teheran. Washington aveva avvisato già nel pomeriggio di martedì 1 ottobre Israele di un possibile attacco da parte dell'Iran. (Liberoquotidiano.it)

L'ambasciata Usa dirama un'allerta di alto livello. "L'Iran prepara un attacco imminente contro Israele". Netanyahu: «Restiamo uniti»

E' la prima volta che viene emesso un ordine del genere dopo l'attacco aereo dell’Iran contro Israele nell’aprile scorso. (Gazzetta del Sud)

Iachini, il suo pensiero sul Napoli? “Conte sta facendo un ottimo lavoro e ha rigenerato calciatori che l’anno scorso sembravano lontani parenti di quelli dell’anno prima. Quest’anno la squadra è partita con ambizioni perché ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. (Terzo Tempo Napoli)

Sono almeno un centinaio i missili partiti verso lo Stato ebraico: l'esercito invita tutta la popolazione a ripararsi nei bunker (Open)