Adriano Celentano e Teo Teocoli, volano gli stracci: “Tutta colpa di Claudia Mori”

Il comico lancia il sasso: “Da quattro anni non mi risponde al telefono”. Il Molleggiato risponde con ironia non-sense: “Non ti rispondo perché ti voglio bene”. L’amico non la prende bene e tira in mezzo la moglie. Così finisce un’amicizia Adriano Celentano e Teo Teocoli, l’amicizia è finita? Il comico rivela che è quattro anni che il cantante non si fa trovare al telefono. Il Molleggiato replica alla sua maniera: «Non ti rispondo perchè ti voglio bene». (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

Sul palco di Tintoria il comico aveva detto di aver provato diverse volte a contattare l'amico senza mai ottenere una risposta. (AGI - Agenzia Italia)

Nella diatriba è stata tirata in ballo anche Claudia Mori: cosa è successo. "Eravamo amicissimi, ora è scomparso" aveva raccontato il comico, "Non ti rispondo perché ti voglio bene" era stata, poi, la replica di Celentano. (Fanpage.it)

“Lui è scomparso, non risponde al telefono, non parla più con nessuno. O meglio ex amico, visti gli alti e bassi degli ultimi quattro anni che il geniale comico aveva raccontato un mese fa, durante la lunga intervista show al podcast Tintoria. (Il Fatto Quotidiano)

Teo Teocoli, la lite con Celentano e le accuse a Claudia Mori: «Lei fa tutto, è la padrona, con gli amici ha sconvolto ogni cosa»

Teo Teocoli, del resto, lo ha ripetuto spesso, da ultimo nel podcast Tintoria: Adriano Celentano «da tempo non risponde al telefono, è scomparso, forse è morto». Lui, il Molleggiato, è rimasto un po’ in silenzio, poi sui social gli ha scritto: «Se non rispondo è perché ti voglio bene! Come fai a non capirlo?». (La Stampa)

Adriano Celentano (Milano, 1938) e Teo Teocoli (Taranto, 1945). Il Molleggiato da tempo non compare più in pubblico e vive ritirato nella sua casa nel verde, Teo è ancora piuttosto... (Virgilio)

L'attore spiega i contrasti con il cantante: «Tutto nasce da Adrian». E punta il dito contro la moglie (Open)