LIVE TMW - Hellas Verona, tra poco la conferenza di Paolo Zanetti

Hellas Verona, tra poco la conferenza di Paolo Zanetti Tra poco il tecnico dell'Hellas Verona Paolo Zanetti parlerà dal centro media di Folgaria per commentare la seconda amichevole del ritiro pre-stagionale con avversari i trentini del Rovereto (Eccellenza). 7-1 il risultato finale con il vantaggio inziale di Pataoner ribaltato dai goal di Mosquera e Cissè (doppiette), Tchatchoua, Dani Silva e Ajayi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Mancano ancora Duda e Suslov (arrivano), ci sono meccanismi da rodare, ma qualcosa si comincia a capire. Muscoli imballati dal lavoro fisico, mente che viaggia più veloce delle gambe e tanta volontà. (TG Gialloblu)

Il Verona ha travolto per 7 a 1 i dilettanti del Rovereto. È stata una partita mnolto divertente alla quale hanno assistito 2.500 spettatori in una giornata di grande festa a Folgaria. Eppure la squadra trrentina ha messo in difficoltà i gialloblù con una rete a metà del primo tempo segnata da Pataoner, davvero un tiro imprendibile per Montipò. (L'Arena)

Hellas Verona, Zanetti: "Partite che nascondono indicazioni importanti" (TUTTO mercato WEB)

Verona Rovereto, 7-1 senza storia: show Mosquera e rigorista a sorpresa

Ottavo giorno di ritiro a Folgaria, oggi 22 luglio, e si tratta di un lunedì di riposo. Zanetti ha infatti concesso la prima giornata di relax dopo una settimana di lavoro. La squadra sta pranzando in quota in un ristorante molto famoso che si raggiunge con la seggiovia. (L'Arena)

La squadra è andata sotto e ha poi... Successo in rimonta per l’Hellas, che ha giocato su ritmi bassi il primo tempo, anche per i grandi carichi di lavoro di questi giorni. (SOS Fanta)

Il risultato finale è molto ampio: 7-1 senza storia. Zanetti può sorridere e godersi alcuni elementi che hanno sorpreso, disputando un’ottima partita. (FantaMaster)