Patric, parole al MIELE per Immobile: «Grandissimo rispetto, resterai per sempre la STORIA della Lazio» - FOTO

Patric, difensore della Lazio, ha dedicato un bellissimo messaggio per Ciro Immobile, nuovo attaccante del Besiktas Intervenuto sul proprio profilo Instagram, Patric, difensore della Lazio, ha salutato così Ciro Immobile: PAROLE – «Siamo stati tanti anni insieme, tante emozioni belle e brutte. Senza dubbio, sono stati di più i momenti belli vissuti insieme. Nutro un grandissimo rispetto per te, lo sai benissimo. (Lazio News 24)

Ne parlano anche altre testate

Immobile è un nuovo giocatore del Besiktas: accoglienza da re a Istanbul dopo il saluto con un commosso tifoso della Lazio. Quella di venerdì 12 luglio 2024 è una giornata che i tifosi della Lazio non dimenticheranno tanto facilmente, che ha sancito l'ufficialità dell'approdo di Ciro Immobile al Besiktas. (Goal Italia)

CALCIOMERCATO LAZIO - Il primo colpo dell'estate per la Lazio è stato l'attaccante Tijjani Noslin.... Al termine della seduta mattutina ad Auronzo di Cadore, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni di Lazio Style... (La Lazio Siamo Noi)

Si tratta della terza avventura all'estero per l'attaccante campano dopo le stagioni trascorse al Borussia Dortmund e al Siviglia. Alla Lazio vanno 3 milioni di euro. (Eurosport IT)

Lazio, Immobile ufficiale al Besiktas: tutti i dettagli dell'accordo. Il saluto: "Non c'è rammarico, non è colpa di nessuno"

emozione all'aeroporto di Fiumicino al momento della partenza di Ciro Immobile. Tra i tifosi accorsi a salutare il capitano della Lazio, pronto a volare a Istanbul per firmare col Besiktas, ce n'era uno particolarmente emozionato. (TUTTO mercato WEB)

"Sono emozionato, contento di essere qui, pronto per l'inizio di questa stagione" le sue prime parole. "Ciro, Ciro", per Immobile accoglienza da star a Istanbul: "Che emozione!" (Tutto Napoli)

Ciro Immobile lascia la Lazio e si accasa al Besiktas. L’annuncio arriva direttamente dal club turco che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’arrivo dell’attaccante ex Juventus e Torino: "Il Beşiktaş Futbol A. (Calciomercato.com)