Pokémon TCG Pocket, le migliori carte Base

Pokémon TCG Pocket, le migliori carte Base
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Pokémon TCG Pocket, non è detto che siano soltanto le carte più rare quelle utili alla causa: ecco le migliori carte comuni Base. Mentre tutti risparmiano punti buste nella speranza di ottenere finalmente Mewtwo EX o Gardevoir per completare i loro mazzi, le carte di cui hanno veramente bisogno potrebbero essere già presenti nei loro collezioni. Le carte rare non sono le uniche forti in Pokémon TCG Pocket e si può costruire qualcosa di forte soprattutto usando carte Base. (eSports & Gaming)

Su altri media

Un successo travolgente per GCC Pokémon Pocket, che raggiunge un traguardo straordinario a poche settimane dal lancio (NintendOn)

Non si tratta ancora di dati ufficiali, ma in base a quanto raccolto da AppMagic, pare che il gioco abbia raggiunto 100 milioni di dollari in queste tre settimane scarse di permanenza sul mercato dalla sua uscita, avvenuta il 30 ottobre scorso. (Multiplayer.it)

Erano i primi passi di uno dei franchise più amati e longevi della cultura pop, una combinazione inebriante di creature pucciose e colorate e un invito a collezionare tutto il possibile. (WIRED Italia)

Pokémon TCG Pocket: quali sono le carte più rare?

Il sito, chiamato The Art of Pokemon Cards, presenta una vasta collezione di carte Pokémon, partendo dal set base originale fino alle edizioni più recenti. (Tom's Hardware Italia)

Pokémon TCG Pocket include centinaia di carte, e le migliori richiedono molto lavoro e tempo per essere collezionate. Fortunatamente, ci sono alcune carte che si possono ottenere con poco sforzo, tra cui una carta promo di Pikachu e una carta Mew. (eSports & Gaming)

Guida completa alla rarità in Pokémon TCG Pocket, con le percentuali esatte di possibilità che avete di estrarre una carta da una bustina. (eSports & Gaming)