Pokémon TCG Pocket, le migliori carte Base
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In Pokémon TCG Pocket, non è detto che siano soltanto le carte più rare quelle utili alla causa: ecco le migliori carte comuni Base. Mentre tutti risparmiano punti buste nella speranza di ottenere finalmente Mewtwo EX o Gardevoir per completare i loro mazzi, le carte di cui hanno veramente bisogno potrebbero essere già presenti nei loro collezioni. Le carte rare non sono le uniche forti in Pokémon TCG Pocket e si può costruire qualcosa di forte soprattutto usando carte Base. (eSports & Gaming)
Su altri media
Guida completa alla rarità in Pokémon TCG Pocket, con le percentuali esatte di possibilità che avete di estrarre una carta da una bustina. (eSports & Gaming)
Il sito, chiamato The Art of Pokemon Cards, presenta una vasta collezione di carte Pokémon, partendo dal set base originale fino alle edizioni più recenti. (Tom's Hardware Italia)
Il tanto atteso evento di “Pokemon TCG Pocket” dedicato a “Venusaur” si avvicina! A partire dal 29 novembre 2024, i giocatori avranno l’opportunità di partecipare al nuovo evento Solo Battle, che offre la possibilità di ottenere incredibili carte promo. (Powned.it)
Il noto sito di analisi di mercato Appmagic ha recentemente comunicato che GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un traguardo di ricavi impressionante. Dall’uscita avvenuta a ottobre, il gioco ha generato oltre 120,8 milioni di dollari, superando i 100 milioni in poco più di due settimane. (NintendOn)
Anche a livello finanziario l’app si sta rivelando una fortuna: Appmagic, un sito di analisi di mercato, ha rivelato che GCC Pokémon Pocket ha raggiunto un traguardo straordinario, superando i 120 milioni di dollari di fatturato dal suo lancio, andando oltre i 100 milioni in poco più di due settimane. (Pokémon Millennium)