Corruzione a Trapani: al posto di Safina all'Ars potrebbe subentrare Venuti, protagonista del «duello» nel Pd del 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Era il novembre 2022 ed in casa Pd a Trapani c'era una "guerra" aperta tra due maggiorenti del Partito democratico della provincia. Dario Safina , fresco di nomina al'Ars e il sindaco di Salemi, Domenico Venuti ( nella foto ) ma anche segretario provinciale del Pd pure candidato. Le urne avevano però premiato Safina e il 25 settembre del 2022 Venuti, che non ci stava al verdetto, aveva presentato ricorso contro il neo deputato regionale dello stesso partito. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

/01/2024 21:46:00 Al termine della giornata convulsa di oggi, 24 Gennaio 2024, che ha portato ad un altro arresto eccellente in provincia di Trapani, quello del deputato regionale del Pd, Dario Safina, vanno appuntate due cose accadute, minori, ma comunque, a loro modo, significative. (Tp24)

L’ARRESTO DELL’ON. SAFINA , ECCO TUTTE LE ACCUSE ALL’IMPRENDITORE MESSINESE CHRISTIAN VALERIO (Stampalibera.it)

L’uomo, durante la sottoposizione all’obbligo di dimora nel comune di Cassino, comminatagli a seguito di un furto aggravato commesso lo scorso anno, è stato nuovamente sorpreso nella medesima attività delittuosa e, questa volta, sottoposto agli arresti domiciliari, misura più attinente alla sua indole criminale. (Frosinone News)

/01/2024 06:00:00 (Tp24)

Ieri, 25 gennaio, presso l’Aula Consiliare del Comune di Portici, alla presenza del Sindaco, dottor Vincenzo Cuomo, e del Comandante Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, Generale di Brigata Paolo Borrelli, l’Amministrazione Comunale ha conferito “encomi solenni” a 3 militari del Gruppo Pronto Impiego di Napoli. (Impresa Italiana)

La gestione della cosa pubblica dovrebbe essere affrontata in maniera più aperta nei confronti della cittadinanza, della comunità che vi abita. “La città ha sicuramente bisogno di una nuova ventata. (Frosinone News)