Usa, le vittime dell'uragano Helene salgono ad almeno 155

Usa, le vittime dell'uragano Helene salgono ad almeno 155
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Nuova Venezia ESTERI

Sono salite ad almeno 155 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità, avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. Al momento l'uragano è il secondo più devastante degli ultimi 50 anni, dietro a Katrina nel 2015 (1.833 vittime). Oggi Joe Biden visiterà North e South Carolina, mentre la sua vice Kamala Harris, candidata presidenziale dem, farà tappa in Georgia, dove è già sbarcato lunedì Donald Trump (La Nuova Venezia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E più di 2 milioni di persone restano senza elettricità. L’uragano Helene ha devastato il sud-est degli Stati Uniti, dove purtroppo il bilancio delle vittime continua ad aumentare: attualmente si contano circa 130 decessi in sei stati e le autorità temono che la situazione possa ulteriormente peggiorare. (Icona Clima)

Sono salite ad almeno 133 in sei Stati americani le vittime dell'uragano Helene. Lo riferiscono le autorità avvertendo che il bilancio è destinato ad aumentare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

E' salito ad almeno 130 morti il bilancio dell'uragano Helene che si è abbattuto sugli Stati Uniti, mentre circa 600 persone risultano ancora disperse ad Asheville, nella Carolina del Nord. Lo riporta la Cnn. (OKMugello - News dal Mugello)

L'uragano Helene devasta il sud degli Usa: case e strade distrutte, le immagini aeree

Il bilancio dell’uragano Helene in sei Stati nel Sud-Est degli USA è salito a 137 vittime. Lo riferisce l’emittente “Cnn”, sulla base dei dati raccolti dalle autorità locali. Finora lo Stato più colpito è il North Carolina, con 56 morti, seguito dal South Carolina e dalla Georgia, rispettivamente con 33 e 25. (MeteoWeb)

L’esplosione è avvenuta in un garage della contea di Pinellas, nello stato della Florida, dove si era registrata un’alluvione per l’uragano Helena. L’inondazione aveva raggiunto anche il garage dove era parcheggiata la Tesla: stando a quanto dichiarato dalla autorità, proprio l’acqua salata avrebbe causato l’incidente complice l’auto in carica. (Virgilio)

L'uragano Helene devasta il sud degli Usa: case e strade distrutte, le immagini aeree (La Stampa)