Stoccarda-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Stoccarda-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

A cura di Alessio Pediglieri Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Nulla di trascendentale, ma non si vince per caso sul campo della Juventus. Ma alzi la mano chi non ha conservato un retrogusto amaro dalla sera di Juventus-Stoccarda, unito a un certo qual senso di stupore. (L'Eco di Bergamo)

L’Atalanta è consapevole di avere la rosa, il talento, la condizione fisica e soprattutto la mentalità per potersi giocare le proprie carte con chiunque. La squadra di Gasperini, dopo aver vinto 0-3 in casa del Napoli di Conte capolista, ha il morale alle stelle. (Atalantini.com)

Isak Hien, nella vigilia di Champions League dell'Atalanta a Stoccarda, pregusta un altro duello individuale contro l'ex compagno, in prestito dall'estate agli avversari, dopo quello di domenica scorsa con Lukaku: "A Napoli ho giocato bene, ma non conta. (Tuttosport)

Stoccarda-Atalanta: Sky, Amazon o NOW? Dove vederla in streaming e in tv

Il tecnico della Dea Gasperini ha parlato nella classica conferenza stampa, esprimendosi così sull’avversario: “Nel dubbio ci aspettiamo il miglior Stoccarda. (FantaMaster)

Parla Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Stoccarda, la quarta della fase campionato. Una partita difficile, cercheremo di mettere in campo il nostro momento positivo». (L'Eco di Bergamo)

Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. Ma alla MHP Arena, dalle 21 in poi, non sarà facile, contro lo Stoccarda di Sebastian Hoeness e il suo 4-2-3-1 molto offensivo, che di punti ne ha finora collezionati quattro. (La Gazzetta dello Sport)