Stoccarda-Atalanta, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

A cura di Alessio Pediglieri Champions League di scena per l'Atalanta di Gasperini che fa visita allo Stoccarda, oggi mercoledì 6 novembre per il 4° turno della fase a girone unico della nuova Champions League. La partita verrà trasmessa unicamente in modalità a pagamento per gli utenti di Sky sia in TV sia in streaming. Nessun calcolo, nessun conto: in Germania l'Atalanta deve riuscire a trovare il modo di ritornare con un risultato positivo per continuare a smuovere la classifica. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

Gara sulla carta non facile per i bergamaschi, perché due settimane fa i tedeschi hanno battuto (1-0) la Juventus all’Allianz Stadium, con rete siglata dall’ex nerazzurro El Bilal Toure’, e alla prima giornata hanno venduto cara la pelle al Bernabeu, cedendo solo per 1-0 al Real Madrid dopo una partita equilibrata. (Quotidiano Sportivo)

Qual è stata l’ultima occasione in cui l’Atalanta ha affrontato una squadra tedesca in una partita ufficiale europea non c’è nemmeno bisogno di ricordarlo, evidentemente. Stoccarda (Germania). (BergamoNews.it)

"Basta poco per risalire o perdere posizioni. Purtroppo ci mancano due punti che pesano, quelli che non siamo riusciti a conquistare col Celtic. Dobbiamo cercare di farne ovunque, perché poi dovremo affrontare Real Madrid e Barcellona". (Diretta)

Stoccarda-Atalanta, Gasp: “Hanno battuto la Juve, un bel biglietto da visita”

"Ci aspetta una partita molto difficile, lo Stoccarda è una squadra ben organizzata e tutti abbiamo in mente le partite che hanno giocato contro Real e Juventus. Noi cercheremo di mettere in campo le nostre qualità, cercando di sfruttare l'ottimo momento che stiamo attraversando. (Fantacalcio ®)

L'Atalanta cerca la seconda vittoria in Champions, dopo i 5 punti fin qui ottenuti. Per Gasperini il dubbio è fra il 3-4-3 e il 3-4-1-2, con il trio avanzato De Ketelaere-Retegui-Lookman che potrebbe avere un iniziale sacrificato alla tattica. (La Gazzetta dello Sport)

Atmosfera bollente, ma la rappresentanza bergamasca non mancherà. (BergamoNews.it)