Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo”

Mei al Festival dello Sport: “Momento roseo” Atletica in primo piano nelle quattro giornate di Trento organizzate dalla Gazzetta: “Fiducioso per il futuro, base molto ampia di atleti che possono vincere medaglie. Running da sfruttare al meglio” Vincere. Crescere. Lasciare il segno. È iniziato a Trento il Festival dello Sport, la settima edizione dell’evento organizzato dalla Gazzetta e da Trentino Marketing che riunisce centinaia di stelle dello sport, dall’Italia e da tutto il mondo, in quattro giornate di incontri, interviste, faccia a faccia, attività pratiche, fino a domenica. (Fidal)

Ne parlano anche altri giornali

Un simulatore di guida sicura al Festival dello Sport di Trento. Diversi gli sportivi che si metteranno alla prova a sostegno della campagna di Anas per la sicurezza stradale. Al Festival dello Sport di Trento, Anas (società del Gruppo Fs) ha allestito un Camp in Piazza Dante per attività formative e didattiche con un simulatore di guida sicura. (Quotidiano di Sicilia)

È stato inaugurato il Festival dello Sport di Trento alla presenza di nomi e dirigenti sportivi e del direttore della Gazzetta dello Sport, Stefano Barigelli. Presentate tutte le discipline, gli incontri ed i workshop che si svolgeranno nei quattro giorni del Festival, giunto alla sua settima edizione. (Federazione Italiana Bocce)

Particolare attenzione al tema Olimpiadi e Paralimpiadi invernali che è emerso anche durante il Festival dello sport e su cui la Provincia ed il Comitato trentino intensificheranno le attività di comunicazione e partecipazione. (l'Adige)

Esordio al Festival dello sport per le bocce, Angelica Setti: «In Trentino mancano le strutture»

''Il Festival di Trento? E' l'evento sportivo più importante dell'anno. In Italia serve più cultura sportiva. A scuola l'attività motoria importante quanto la matematica o l'italiano'' Jury Chechi (ospite fisso, ormai, della kermesse) si racconta a Uomo Città Territorio: “L'onore di essere portabandiera, il momento più emozionante della mia carriera. (il Dolomiti)

Ha preso ufficialmente il via ieri, 10 ottobre, l’edizione numero sette del Festival dello Sport di Trento, dal titolo “Nati per Vincere”, organizzato da La Gazzetta dello Sport, con il patrocinio del CONI e del Comitato Italiano Paralimpico. (Federvolley)

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)