Neve a bassa quota, scendono i primi fiocchi ma gli automobilisti sono impreparati: incidenti e mezzi bloccati. «Il picco tra le 21 e le 23»

È arrivata la neve a bassa quota oggi, 21 novembre. Allo spettacolo silente e allo stesso tempo maestoso della coltre bianca in città, si uniscono già i primi disagi in particolare per gli automobilisti. Intorno alle 18.30, arrivano da Padova delle segnalazioni di nevischio. La neve scende anche nel Vicentino, in particolare nella zona di San Giovanni in Monte, sull'Altopiano di Asiago, sui Colli Berici (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia TRENTO . (Virgilio)

Nella serata di giovedì qualche timido fiocco di neve ha imbiancato prati, tetti e machine nell’hinterland nord-ovest di Milano, ma nella giornata di venerdì 22 novembre sarà il vento a fare da padrone. (MilanoToday.it)

Le nevicate, sebbene siano un fenomeno relativamente raro per il mese di novembre, sono un primo segnale del ritorno della stagione invernale. (Ufficio Stampa)

Allerta meteo, prevista neve in città: ecco le regioni violentemente colpite | Irruzione artica alle porte

Redazione 3BMeteo La neve scende sulla zona nord di Torino: il camera car - Video (3bmeteo)

Spot . . . . . . "L'alta pressione cede rapidamente favorendo l'ingresso di aria via via più fredda, foriera di un peggioramento dal pomeriggio con deboli nevicate", spiegano gli esperti di 3B Meteo in relazione alla giornata di giovedì sottolineando che la neve dovrebbe scendere in alcune zone della città fino a tarda serata. (MilanoToday.it)

Neve in arrivo in città, disagi in vista per i pendolari. Ti conviene sapere quali regioni saranno colpite e quando scatta l’allerta. L’allerta meteo lanciata dai principali centri di previsione desta particolare preoccupazione, soprattutto per chi deve affrontare la quotidianità lavorativa o scolastica in auto. (lagazzettadiviareggio.it)