Torino, la giornata: inizia il ritiro a Pinzolo

Si apre oggi, mercoledì 17 luglio, il ritiro del Torino a Pinzolo. I granata proseguiranno la preparazione estiva in Trentino Alto Adige, dove Vanoli guiderà il gruppo granata dal 17 al 27 luglio. Dopo l'arrivo a Pinzolo, i granata svolgeranno già la prima seduta di allenamento. (Toro News)

La notizia riportata su altri media

Scopriamo ora nel dettaglio tutti i programmi e gli eventi già fissati sul calendario granata in merito al ritiro in Val Rendena del 17-27 luglio. Mercoledì 17 luglio - il ritiro del Torino a Pinzolo per questa estate 2024 in vista della nuova stagione dei granata. (Toro News)

Alle 12,56 il Torino è arrivato nel ritiro di Pinzolo in alta Val Rendena in provincia di Trento, dove si tratterrà fino al 27 luglio. Ad attendere la squadra, che è entrata dal retro poiché nella via sul fronte oggi c’era il mercato, fuori dall’hotel Olympic Palace, nel quale soggiorneranno i granata, c’era un gruppetto di tifosi ai giocatori e a Vanoli. (Torino Granata)

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo. (SPORTFACE.IT)

Il Toro è arrivato a Pinzolo: comincia il ritiro precampionato

Il Torino di Vanoli nasce in Val Rendena. E il tecnico inizia a conoscere Coco (TUTTO mercato WEB)

TRENTO. Il Torino è arrivato in Trentino, a Pinzolo. I granata di Paolo Vanoli hanno raggiunto la località della Val Rendena per cominciare il ritiro: tra i presenti figura anche Saul Coco, difensore classe 1999 appena prelevato dal Las Palmas. (Trentino)

Il Torino, dopo la settimana trascorsa al Filadelfia, poggerà le basi della stagione 2024-2025 presso la località montana di Pinzolo. La squadra, quest’oggi, ha fatto il suo arrivo verso le ore 13 presso il Royal Olympic Hotel – precedentemente ha viaggiato in treno fino a Brescia – e già nel pomeriggio prenderà parte agli allenamenti diretti da Paolo Vanoli, al suo primo ritiro ad alta quota da allenatore del Torino. (Toro.it)