Chi è Javier Martinez del Grande Fratello: età, fidanzata, volley, Temptation Island, Instagram

Argentino di nascita ma da sempre in Italia, Javier Martinez e un giocatore di volley più volte prestato alla tv: "Temptation Island", "Uomini e donne" e, dal 16 settembre 2024, concorrente della nuova edizione del " Fratello", in onda su Canale 5. Un evento che ci permettere di ripercorrere il suo cammino, tra vita professionale e privata. Età, origini, pallavolo Javier Martinez nasce a Córdoba (Argentina) il 27 febbraio 1995. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

I due si sono ritagliati un momento in giardino per parlare un po’ della loro vita, del loro passato e di alcune situazioni complicate. Ad aprirsi è stato soprattutto il ragazzo, il quale ha svelato alla sua coinquilina alcune situazioni familiari molto complesse che, purtroppo, lo hanno portato inesorabilmente ad avere dei problemi anche nella vita. (Tutto.TV)

Nelle momenti iniziali passati nella Casa, i concorrenti del Fratello sono animati dalla voglia di conoscersi, prima che le dinamiche del programma inizino a creare i primi dissapori e divisioni. (Movieplayer)

In queste ore, durante una chiacchierata leggera con alcuni coinquilini, Luca Giglioli si è lasciato scappare una confessione davvero bollente. I concorrenti del Fratello stanno gradualmente entrando in confidenza gli uni con gli altri. (Tutto.TV)

Il pallavolista Javier Martinez torna in Tv dopo le esperienze a Temptation Island e Uomini e Donne San Vero Milis (LinkOristano)

Nato a Cordoba, in Argentina, il 27 febbraio 1995, ha seguito una carriera di pallavolista in Italia sin da giovanissimo, iniziando nella prestigiosa Lube Macerata con cui ha vinto una Junior League. Javier Martinez , noto schiacciatore nella Serie A3 di pallavolo, è uno dei nuovi concorrenti del Fratello , il reality show targato Mediaset e condotto da Alfonso Singorini, che ha preso il via lunedì 16 settembre in prima serata su Canale 5. (Tuttosport)

Il pallavolista, infatti, aveva già partecipato come tentatore a Temptation Island, prima di spostarsi ma sempre alla corte di Maria de Filippi come corteggiatore di Uomini e Donne, da cui era stato allontanato perché sospettato di essere già impegnato. (Il Fatto Quotidiano)