Trionfano Demi Moore e il musical "Emilia Pérez"
Da Los Angeles «Dopo 45 anni di carriera questa è la prima volta che vinco qualcosa, sono sotto shock». Parola di Demi Moore che l'altra notte ha consegnato alla storia della 84esima edizione dei Golden Globe il discorso di accettazione più emozionante. La Moore ha vinto la statuetta come migliore attrice protagonista di una commedia o musical, per il suo ruolo nel satirico e inquietante The Substance e non ha nascosto l'insperata sorpresa. (il Giornale)
Ne parlano anche altri giornali
Che ha vinto la statuetta per la prima volta dopo 3 tentativi. Un’osservazione degradante che l’ha consumata nel corso degli anni, ha spiegato. (AMICA - La rivista moda donna)
Se la maggior parte degli utenti social hanno esultato per la vittoria e si sono commossi per le frasi spese sul palco, una fetta del web ha invece alimentato una polemica, nata da una clip diventata virale. (Vanity Fair Italia)
Bellissima, elegante, sofisticata, con tra le mani un premio ambitissimo (e molto atteso) e a distinguerla la chioma iconica, che con il tempo è diventata un suo marchio di fabbrica. Fonte: IPA Demi Moore, come è nato l'hair look dei Golden Globes 2025: i prodotti (DiLei)
A un certo punto della nostra vita, la giovinezza muore ed entra in scena una seconda donna. (Gena Rowlands, Opening Night) Una grande prima volta. (cinematografo.it)
Lei ha pensato a lungo di essere al capolinea e poi è arrivato questo film che le ha ridato la fiducia. Moore nel discorso di ringraziamento per il premio ha detto che 30 anni fa un produttore la definì una "popcorn actress". (AMICA - La rivista moda donna)
Commuovendosi ha detto: "Non me l'aspettavo proprio. Sono solo sotto shock in questo momento. Faccio questo lavoro da molto tempo, da oltre 45 anni. (Radio Monte Carlo)