Roma: incontro positivo per il nuovo stadio, presentato il video sui social

Tutti gli ingranaggi della macchina Roma sono perfettamente al lavoro, ognuno pronto a dare il massimo per il club. Nel centro tecnico di Trigoria Daniele De Rossi va a caccia di soluzioni per la prossima stagione, negli uffici e in giro per l'Europa Florent Ghisolfi coordina gli uomini mercato e cerca di regalare al proprio allenatore la formazione migliore possibile. Non solo loro però nella giornata di ieri infatti il vicepresidente in persona, Ryan Friedkin, insieme alla Ceo, Lina Souloukou, hanno incontrato il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, portando sulla scrivania del primo cittadino della Capitale lo scottante tema stadio. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

NOTIZIE AS ROMA – Uno stadio da sogno, pronto per il 2027, anno del centenario del club. E’ l’obiettivo, decisamente ambizioso, di Dan e Ryan Friedkin. Che dopo aver accarezzato l’idea di acquistare l’Everton hanno deciso di fare all-in sulla Roma. (Giallorossi.net)

Le strutture realizzate da Populous puntano all’ecosostenibilità riducendo consumi energetici, idrici e impatto E’ il design del team Populous ad essersi aggiudicato l’agognata vittoria per la progettazione del nuovo stadio di Roma (Rinnovabili)

La vera notizia dopo l'incontro di ieri tra As Roma e Comune di Roma sullo stadio di Pietralata: nonostante i problemi, che non mancano, la società giallorossa ha mostrato che vuole realizzare il nuovo impianto a tutti i costi ed è disposta ad attendere il tempo necessario. (Fanpage.it)

Stadio, i tifosi sognano: "Ma pochi 60mila posti"

Promosso dal Comune di Lamezia Terme in qualità di Comune Capofila dei 21 Comuni dell’Area del Patto Territoriale Lametino, in collaborazione con Lameziaeuropa spa Soggetto Responsabile e promotore del Progetto Pilota Smart Arena, unico finanziato in Calabria dal MIMIT e settimo nella graduatoria nazionale tra i 15 finanziati, si è svolto un incontro operativo con i Sindaci del Comprensorio Lametino per avviare l’intervento pubblico unitario Lametino Digital Land integralmente finanziato con 7,5 milioni di euro dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy con Decreto del 22.04.2024. (Corriere di Lamezia)

E un investimento che lievita: si passa dai 535/560 milioni di euro della versione iniziale a 960 milioni di oggi. Poi, un impianto green, acusticamente isolato, che per struttura architettonica interna ricorderà il Colosseo con i suoi grandi archi. (ilmessaggero.it)

... Un entusiasmo cauto, però. (LAROMA24)