Bev piccola e conveniente: Leapmotor T03 a 17.900 euro

Bev piccola e conveniente: Leapmotor T03 a 17.900 euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
missionline ECONOMIA

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

Ampio ma un po’ basso il baule. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis (ClubAlfa.it)

La politica tedesca alza gli scudi contro la banca guidata da Andrea Orcel ma la difesa degli interessi nazionali è un ostacolo al cammino verso l’Unione bancaria (Il Sole 24 ORE)

Leapmotor: già pronti i punti vendita, meglio la piccola cittadina o la suv economica?

Palestinesi estraggono olio da olive fresche in un frantoio a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 26 settembre 2024. La stagione del raccolto 2023, avvenuta all’indomani del 7 ottobre 2023, è stata influenzata dalle intensificate restrizioni israeliane e dal forte aumento della violenza dei coloni, che ha portato alla distruzione dei mezzi di sussistenza. (Il Sole 24 ORE)

I primi mercati europei nel mirino per ottenere il risultato dichiarato sono Italia, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Portogallo, Romania, Spagna, Svizzera e Regno Unito, che utilizzano rete di vendita di Stellantis (l'Automobile - ACI)

Saranno 200 i punti vendita Stellantis in cui saranno inizialmente commercializzati i modelli di Leapmotor, in attesa di ampliare la rete a 500 concessionari. Le vetture di Leapmotor approdano sul mercato europeo nei concessionari Stellantis. (Automoto.it)