Bev piccola e conveniente: Leapmotor T03 a 17.900 euro

Dotazioni, prestazioni e commento alla citycar elettrica cinese di Stellantis, che è spaziosa in soli 3,6 metri e costa 17.900 euro Di Leapmotor si è parlato molto, per via dei legami con Stellantis, con l’Italia, con Torino quantomeno per aspetti gestionali e commerciali. Il tema industriale è rilevante, ma qui ora parliamo solo della T03, la city car elettrica cinese da meno di ventimila euro a listino. (missionline)

La notizia riportata su altri giornali

Ampio ma un po’ basso il baule. La Leapmotor C10 è una grande suv a corrente prodotta in Cina. (AlVolante)

REUTERS/Jason Redmond/File Photo (Il Sole 24 ORE)

A differenza della city car T03 e del SUV C10, già disponibili in Cina prima che arrivassaero in Europa, la B10 è un modello del tutto inedito, assente anche nei piani iniziali della collaborazione con Stellantis (ClubAlfa.it)

Leapmotor: già pronti i punti vendita, meglio la piccola cittadina o la suv economica?

Palestinesi estraggono olio da olive fresche in un frantoio a Khan Yunis, nel sud della Striscia di Gaza, 26 settembre 2024. La stagione del raccolto 2023, avvenuta all’indomani del 7 ottobre 2023, è stata influenzata dalle intensificate restrizioni israeliane e dal forte aumento della violenza dei coloni, che ha portato alla distruzione dei mezzi di sussistenza. (Il Sole 24 ORE)

L’arrivo nel Vecchio Continente avviene infatti all’insegna di una joint-venture tra la start-up asiatica, nata nel 2015 e presente sul mercato interno dal 2019, e Stellantis, che controlla la partnership con una quota del 51%. (Corriere della Sera)

Saranno 200 i punti vendita Stellantis in cui saranno inizialmente commercializzati i modelli di Leapmotor, in attesa di ampliare la rete a 500 concessionari. Le vetture di Leapmotor approdano sul mercato europeo nei concessionari Stellantis. (Automoto.it)