Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri
Dall'Inghilterra: il Manchester United pensa ad Allegri un' ora fa Alcune figure all'interno del Manchester United vedrebbero Massimiliano Allegri come possibile sostituto di Erik ten Hag, che oggi ha perso la sua terza partita su sei nella Premier League sulla panchina dei Red Devils, con un pesante 3-0 in casa. Secondo il sito CaughtOffside, Allegri, senza squadra dopo aver lasciato la Juventus alla fine della scorsa stagione, sarebbe una delle opzioni alle quali la dirigenza del Manchester United starebbe pensando, anche se non ci sarebbero ancora trattative concrete in corso. (Calciomercato.com)
Su altre testate
Genoa Juve, la CORREZIONE di Thiago Motta. NON è normale vincere TRE A ZERO… | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)
Come riferisce Caughtoffside, il Manchester United starebbe pensando nientemeno che a Massimiliano Allegri. MANCHESTER UNITED ALLEGRI – Il tecnico livornese è fermo dallo scorso maggio, dopo la conquista della Coppa Italia con la Juventus (Europa Calcio)
Nel prossimo turno di Champions i bianconeri affronteranno i tedeschi del Lipsia e il pre partita è già infuocato (SpazioJ)
Ten Hag ha firmato un nuovo contratto con i Red Devils quest'estate, ma l'avvio di stagione non ha fatto che alimentare i tanti dubbi di tutto l'ambiente sul tecnico ex Ajax. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriromente la posizione di Erik ten Hag e l'olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (Tuttosport)
Le critiche sono state messe da parte, la serie di tre pareggi consecutivi per 0-0 è finalmente spezzata. I bianconeri (SpazioJ)
La situazione in casa Manchester United è sempre più infuocata dopo il pesante ko interno contro il Tottenham. La sconfitta per 3-0 ad Old Trafford ha fatto traballare ulteriormente la posizione di Erik ten Hag e l’olandese sembra avvicinarsi sempre di più ad un possibile esonero. (IlNapolista)