Crollo palazzina, morti due fratellini di 4 e 5 anni, si cerca la madre

Salvati il padre e un terzo figlio - Sotto le macerie anche un'anziana donna : Saviano – Crolla una palazzina di due piani a Saviano in provincia di Napoli. Crollo palazzina a Saviano Morti una bambina di quattro anni e il fratellino di sei. Estratti vivi dalle macerie un altro bambino, un neonato fratello dei due trovati senza vita e il padre. Sotto le macerie, la madre e un’anziana donna che viveva al primo piano. (Tuscia Web)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tutto è avvenuto a Saviano in provincia di Napoli. Purtroppo nell’incidente è morta una bambina di 4 anni e il fratellino di 6: estratti vivi dalle macerie invece padre e un altro fratellino. Terribile tragedia nel napoletano: si registra infatti il crollo di una palazzina di due piani a causa - probabilmente - dell’esplosione di una bombola di gas. (CalcioNapoli24)

Nel crollo due persone, padre e un bambino, sono stati ritrovati vivi, mentre due bambini, una di 4 e uno di 6 anni, sono stati ritrovati morti. Si continua a lavorare a Saviano, nel Napoletano, per ritrovare le due persone coinvolte nella tragedia che stamani ha portato all’esplosione di gas che ha fatto crollare una palazzina di due piani. (il Fatto Nisseno)

Una palazzina di due piani è crollata a Saviano, in provincia di Napoli, a seguito di una esplosione di gas gpl. Secondo le prime informazioni sembrerebbe che l'esplosione sia avvenuta al secondo piano, nell'abitazione di una persona anziana. (Corriere del Ticino)

Crollo palazzina a Saviano, famiglia sotto le macerie: morti due bambini

Il crollo è avvenuto in via Tappia e sembra sia stato causato da un'esplosione di Gpl. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri. Una persona è stata estratta dai vigili del fuoco e affidata ai sanitari già presenti sul posto. (Today.it)

Una palazzina è crollata, verosimilmente per l’esplosione di una bombola di gas, in via Tappia 5 a Saviano, Napoli. Si tratta di un edificio di due piani. Secondo le prime informazioni, lo scoppio sarebbe avvenuto al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana. (LAPRESSE)

Crolla palazzina a Saviano, famiglia sotto le macerie: morti due bambini L'esplosione dovuta ad una fuga di gas: si scava senza sosta tra i detriti (Ottopagine)