Napoli batte il Monza 2-0 ▷ Partenopei in vetta alla Serie A

Napoli batte il Monza 2-0 ▷ Partenopei in vetta alla Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Radio Radio SPORT

Al “Diego Armando Maradona”, il Napoli supera il Monza 2-0 e sale al primo posto in solitaria della Serie A. La squadra di Antonio Conte ottiene i tre punti grazie alle reti di Politano e Kvaratskhelia, in una gara più combattuta del previsto. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino (Radio Radio)

Su altri media

Parlare di tentativo di fuga scudetto a settembre è sicuramente prematuro, ma l'ultimo tricolore del Napoli ha cominciato a vedere la luce proprio con un allungo in quell'autunno. (Quotidiano Sportivo)

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Conte: "Bello stare lassù, ma il calendario...". De Laurentiis: "Non dico nulla per scaramanzia"

Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. Noi continuiamo a lavorare per alimentare i sogni per poter fare in modo di realizzarli. (fcinter1908)

La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) (DerbyDerbyDerby)

“Dobbiamo crescere perché sono passati solo tre mesi ed il primo a parlare di ricostruzione è stato proprio il presidente - ha detto Conte -. Lasciamo sognare i tifosi ma io devo tenere i piedi per terra. (La Gazzetta dello Sport)