FLASH – Maledizione infortuni per l’Inter: si ferma anche Acerbi! Ecco la prima diagnosi, c’è il cambio

C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. Il difensore ha dato forfait, alzando bandiera bianca prima della mezz'ora: al suo posto è entrato De Vrij. Guglielmo Cannavale 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 22:01) C'è una vera maledizione infortuni in casa Inter. Dopo Calhanoglu, contro la Roma deve uscire per infortunio anche Francesco Acerbi. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

Roma-Inter inizierà alle ore 20:45 di oggi domenica 20 ottobre. Il club nerazzurro ha pubblicato le prime immagini dagli spogliatoi in attesa dell’inizio del match. (Inter-News)

Il primo tempo dell’Inter contro la Roma ha riservato diverse sorprese negative per i nerazzurri: due big sono stati costretti a uscire per infortunio All’11esimo minuto, infatti, Hakan Calhanoglu ha avvertito una contrattura all’adduttore della coscia sinistra che l’ha obbligato a uscire subito dal campo. (InterLive.it)

Una sfida a cui si (SpazioJ)

Infortunio Calhanoglu e Acerbi, tegola Inter: svelati i tempi di recupero

– Per vedere la corazzata bisognerà ripassare. A Roma, contro i giallorossi, una trasferta ostica che i nerazzurri superano tra le difficoltà. (Quotidiano Sportivo)

Ma per i nerazzurri, la sfida dell'Olimpico contro la compagine di Ivan Juric, determinata a fare (SpazioJ)

L’Inter perde Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi per un doppio infortunio che sembra molto serio: svelate le condizioni e i i tempi di recupero. (Calcio mercato web)