Nel 2025 volo diretto Catania-New York

Nel 2025 volo diretto Catania-New York
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia ECONOMIA

Aereo, scalo, aeroplano, Fontanarossa, Comiso, Pio La Torre CATANIA – La prossima estate Delta Air Lines lancerà un nuovo volo non stop tra Catania e New York-Jfk. La compagnia aerea statunitense opererà il collegamento diretto fra le due città su base giornaliera, a partire dal 22 maggio 2025. Il nuovo volo offrirà ai passeggeri anche la possibilità di continuare il proprio viaggio con voli in coincidenza via l’hub Delta di New York-Jfk verso destinazioni in tutto il Nord America (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Il vettore americano inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. (Corriere della Sera)

Il vettore americano da maggio 2025 inaugurerà le tratte Catania-New York, Napoli-Atlanta, Milano Malpensa-Boston e Roma Fiumicino-Minneapolis. Delta, Curcio: “Italia mercato con maggiore crescita, 4 nuove rotte e +10% di capacità nel 2025” L’Italia al centro degli investimenti per Delta Air Lines con un +10% di aumento della capacità e nuove rotte per un network sempre più ampio. (Travel Quotidiano)

Complessivamente, Delta opererà fino a 116 voli settimanali tra Italia e Stati Uniti, con una crescita della capacità superiore al 10% rispetto all'anno precedente. Tra le novità, i voli diretti da Catania a New York JFK, da Roma a Minneapolis, da Milano a Boston e da Napoli ad Atlanta. (LA STAMPA Finanza)

Aeroporto di Catania, dal 2025 voli diretti verso New York

Annunciate oggi a Roma nuove rotte da Delta Air Lines, che saranno inaugurate nel corso della primavera/estate 2025 e saranno Catania-New York JFK giornaliero da fine maggio 2025, Milano Malpensa-Boston quadrisettimanale da maggio 2025, Roma-Minneapolis/St. (Quotidiano di Sicilia)

Andrea Tucci: "Con questo nuovo volo Malpensa conferma il suo primato sul lungo raggio del Nord Italia, con 53 destinazioni servite in 34 paesi da 32 compagnie nella prossima stagione summer” (il Giornale)

CATANIA. Così, su X, annuncia la direzione dell’Aeroporto di Catania, comunicando che dall’anno prossimo i siciliani potranno viaggiare in America con voli diretti. (Lettera Emme)