F1 - Carlos Reutemann è deceduto all'età di 79 anni

Reutemann è deceduto a causa di un cancro, diagnosticatogli nel 2017.

Dopo una lunga malattia, muore a 79 anni l’ex pilota di Formula 1 Carlos Reutemann.

La Formula 1 nel suo comunicato ha dichiarato: “Siamo profondamente rattristati di apprendere che Carlos Reutemann sia morto.

È stato una parte importante del nostro sport per molti anni ed è stato un combattente fino alla fine

L’ex’ pilota di Formula ha corso per Ferrari, Brabham e Williams dal 1972 al 1982 per un totale di 146 gare. (Generation Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche oggi, a 40 anni esatti da quei giorni e con Lole non più di questa terra, riesce amarissimo riflettere sul tormento che quel giorno nel Nevada Reutemann avrà provato. Del resto Reutemann il tormento se lo portava dentro da anni. (FormulaPassion.it)

Biografia di Carlos Reutemann. Nato a Santa Fe il 12 aprile 1942, sin da giovane Carlos Reutemann aveva dato prova di essere un ottimo pilota. Vita politica di Carlos Reutemann. Negli ultimi anni Carlos Reutemann era diventato un produttore agricolo e al tempo stesso aveva cominciato a dedicarsi alla politica (Motori Magazine)

Il debutto e il passaggio in Ferrari — Fu subito un debutto coi fiocchi impreziosito dalla pole position, anche se per noie tecniche Reutemann arrivò solo settimo al traguardo. È venuto a mancare un pilota, a detta di Enzo Ferrari, "tormentato e tormentoso", una personalità ciclonica nelle giornate di grazia e quasi irritante quando i risultati non arrivavano (La Gazzetta dello Sport)

Addio a Carlos Reutemann: la F1 piange l’ex pilota della Ferrari. Era malato già da tempo, infatti si trovava ricoverato in terapia intensiva nell’ospedale di di Santa Fe, in Argentina. Il più grande pilota argentino di Formula 1 ha guidato auto per le squadre Brabham, Ferrari, Lotus e Williams (LettoQuotidiano)

Nei suoi due anni a bordo della rossa di Maranello, anni 1977 e 1978, ebbe come compagni di squadra prima Niki Lauda e poi Gilles Villeneuve Ti potrebbe interessare> > > Formula 1, ecco cosa è successo alle Ferrari. (Ck12 Giornale)

Sono tutti distrutti per l’improvvisa morte di Carlos Reutemann. Negli ultimi mesi la vita di Carlos Reutemann era sempre apparsa appesa ad un filo. (CheNews.it)