Donnarumma sarà il sostituto di Ederson al Manchester City?

Donnarumma verso il Manchester City. Una suggestione che pare prendere piede ogni ora che passa. Una girandola di portieri che potrebbe vedere il portierone azzurro alla corte di Pep Guardiola che deve sostituire il brasiliano Ederson, ormai prossimo al passaggio all'Al Ittihad. Il colpo di mercato potrebbe essere possibile visto l'acquisto da parte del PSG del portiere Safonov che, alla sua prima uscita in conferenza stampa aveva dichiarato di non sentirsi una riserva e che avrebbe lottato con tutte le sue forze per guadagnarsi il posto da titolare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

A sorpresa ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain. La big di Premier pensa all’ex Milan L’ex Milan Donnarumma potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain e la Ligue 1 in questo calciomercato estivo. (Milan News 24)

Operazione possibile, se il portiere azzurro deciderà di non rinnovare con i parigini. Per sostituirlo, il Manchester City ha già preso contatti con l'entourage di Donnarumma, scadenza di contratto 2026. (la Repubblica)

Nelle ultime ore infatti, hanno preso sempre più vigore le voci che lo vorrebbero nel mirino del Manchester City. Dopo essere stato grande protagonista a Euro 2024 con la maglia dell’Italia, Gianluigi Donnarumma potrebbe clamorosamente ritagliarsi anche un ruolo da attore principale in questa finestra di calciomercato estiva. (Goal Italia)

Il Gazzettino apre: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma"

Si parla di calcio oggi in prima pagina su Il Gazzettino. Nello specifico, in taglio alto è presente il seguente titolo: “Il City punta Donnarumma, Soulé a un passo dalla Roma". Sirene inglesi dunque per il portiere azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Gigio Donnarumma piace al Manchester City. Ed è un serio candidato per sostituire Ederson tra i pali dei Citizens, qualora il sudamericano lasciasse l'Inghilterra. (Tuttosport)

Donnarumma nel mirino di Guardiola e del suo City. Ederson sarebbe pronto a trasferirsi all’Al-Ittihad e i campioni della Premier avrebbero bisogno di un altro portiere. Guardiola vuole un top e considera tale Donnarumma, al quale non dispiacerebbe affatto trasferirsi in Premier League. (IlNapolista)