Verissimo, Scotti sibillino a colleghi: "Han provato facendo i copioni"

Oggi pomeriggio è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti in studio c’è stato anche Gerry Scotti, che ha presentato la nuova edizione di Io Canto che inizierà mercoledì sera. Nel corso dell’intervista ha ripercorso anche tutta la sua carriera, parlando del forte rapporto con Mike Bongiorno e dell’esperienza a Tu Si Que Vales. Scotti si è anche abbandonato a qualche frecciatina più o meno velata nei confronti di qualche collega. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri media

Gerry ha ricordato i suoi lavori insieme a Mike Bongiorno ma anche e, soprattutto, la loro amicizia e tutti gli insegnamenti che gli ha dato uno dei conduttori più celebri della televisione italiana. Il conduttore ha raccontato a Silvia Toffanin la sua idea di lavoro e, poi, l'onore di tornare in televisione con la Ruota della Fortuna. (leggo.it)

Gerry Scotti a Verissimo: «I miei genitori volevano che mi laureassi. La mia nipotina mi ha sorpreso per la festa dei nonni». Poi l'aneddoto su Mike Bongiorno