Tempo scaduto: cambiano allenatore, Allegri è in pole

Nuova avventura in panchina per Massimiliano Allegri. Nuovi aggiornamenti di mercato relativi al futuro del mister che, dopo l’esperienza dello scorso anno alla Juventus, è pronto a tornare in pista. Ecco dove. Allegri si prepara a tornare in panchina. Ecco le ultimissime notizie riguardo la prossima destinazione del tecnico, che è in pole position per raccogliere l’eredità del suo collega. Un altro passo falso per l’allenatore che ha iniziato davvero male questa stagione 2024-2025. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Secondo quanto riportato dal " Manchester Evening News ", sarebbe arrivata al capolinea l'avventura di ten Hag sulla panchina del Manchester United : i Red Devils avrebbero individutato come suo successore Thomas Tuchel . (Tuttosport)

Man United, l'ora della verità: Ten Hag traballa terribilmente, Tuchel principale candidato (TUTTO mercato WEB)

Stop ai campionati, spazio alle Nazionali: da sempre è questo il momento migliore per le squadre che vivono un periodo di crisi per valutare il cambio di allenatore. Crisi infinita per la big che pensa al cambio di allenatore: Thomas Tuchel è pronto a tornare in panchina (CalcioMercato.it)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio

Nonostante la pressione e le critiche, Ten Hag si è mostrato sorprendentemente calmo e fiducioso. Ti che attireranno sicuramente l'attenzione della proprietà, composta dai Glazer e dal gruppo INEOS, in merito al futuro del tecnico olandese. (ilBianconero)

I nomi dei possibili successori del tecnico olandese, infatti, continuano a susseguirsi anche perchè domani sarebbe prevista una riunione dei vertici del club, compreso il co-proprietario Jim Ratcliffe: se nei giorni scorsi si è parlato di Allegri e Southgate, ora il "Daily Mail" rilancia il nome di Thomas Tuchel, ex tecnico di Chelsea, Psg e Bayern Monaco. (Tiscali)

Manchester United, Ten Hag vicino all'addio (Tuttosport)