Atalanta, le nuove maglie da casa e da trasferta viste da vicino: gli sponsor Lete, Radici Group e Gewiss

«Il filo che ci unisce è cucito sulla nostra pelle». Il claim delle nuove maglie gara parla in nerazzurro, in casa e in trasferta. Quella di casa nerazzurra presenta filamenti di texture diversa tra le bande: in quella blu si intravedono i fili, nella parte nera c’è la stampa. Modelli speciali indossati da quelli che la maglia la sudano sempre: Carnesecchi, Zappacosta, De Ketelaere e Ruggeri hanno posato con le nuove maglie. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’Atalanta torna a far sognare i tifosi. Dopo la vittoria dell’Europa League e qualche colpo di mercato, è il momento di svelare le nuove maglie in vista del ritiro pre-campionato. La collection della Dea è particolarmente sentita. (Cityrumors Milano)

Giornata importantissima in casa Atalanta con la presentazione delle nuove maglie per la stagione 2024/25 e l'inaugurazione del nuovo main sponsor che comparirà sulle divise da gioco della società bergamasca: Acqua Lete (Calciomercato.com)

Atalanta e Acqua Lete annunciano con grande piacere di aver raggiunto un accordo di partnership: per tre stagioni sportive a partire da quella in corso, il noto marchio storico di acqua minerale effervescente naturale sarà main sponsor della Società accompagnandola così in tutte le competizioni, dalla UEFA Super Cup alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (Atalanta)

Atalanta, nuove maglie e nuovi numeri: Scamacca eredita la 9 da Muriel

Erano usciti tanti rumors, oggi c’è l’ufficialità. Abbiamo condiviso obiettivi importanti, Acqua Lete è interessata al mercato anche internazionale, quindi non potevamo non accompagnare una squadra del livello dell’Atalanta che ha come obiettivo di primeggiare in Italia e portare avanti in Champions il più possibile i risultati sportivi, noi ci auguriamo fino in fondo. (Calcio Atalanta)

Nuovo accordo di partnership fra Atalanta e Acqua Lete, che per tre stagioni, dal 2024-25 al 2026-27, diverrà main sponsor della società nerazzurra, accompagnandola in tutte le competizioni, dalla Supercoppa Europea alla Champions League, dal campionato alla Coppa Italia ed alla Supercoppa italiana. (La Gazzetta dello Sport)

Le nuove maglie dell'Atalanta sono state presentate nella tarda mattinata di giovedì (25 luglio) e sin da subito sono state messe disponibili anche nello store online. Permettendo di scoprire, tra le altre cose, anche i numeri di maglia per la stagione 2024/25. (BergamoNews.it)