Via Motta, la Juve sceglie il traghettatore: non allena da quattro anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Il tecnico bianconero potrebbe essere ancora esonerato e si parla di una figura a sorpresa con il ruolo di traghettatore Avanti insieme. Il motto scelto da Cristiano Giuntoli per annunciare la conferma (ma fino a quando?) di Motta. La doppia sconfitta contro Atalanta e Fiorentina ha aperto scenari inquietanti per la Juventus che ora corre il serio pericolo di finire fuori dalla prossima Champions. Un incubo per squadra e società, un’eventualità che significherebbe stravolgere completamente la programmazione e dover trovare in qualche modo la liquidità utile per fare mercato senza aver e a disposizione gli introiti della più importante competizione europea. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Crollato insieme a una squadra irriconoscibile nel momento decisivo della stagione, rassegnato a bordocampo nelle ultime due partite che hanno lasciato il segno. (ilmessaggero.it)

Thiago Motta avrebbe ormai i giorni letteralmente contati dalle parti della Continassa, con uno spogliatoio che sarebbe totalmente diviso e che addirittura sarebbe ai ferri corti con l’ex tecnico di Bologna e Spezia. (News Sports)

La Juve è sgomenta, a ogni livello. Soffiano venti di esonero, a Torino, sul Thiago Motta. (CalcioNapoli1926.it)

Il trionfo contro Thiago Motta, suo ex giocatore al Genoa, rappresenta un segnale forte per la lotta ai vertici della Serie A. L’Atalanta di Gian Piero Gasperini travolge la Juventus con un sonoro 4-0 allo Stadium, confermandosi come una delle squadre più temibili del campionato. (Calcio Atalanta)

La Juventus si è sciolta come neve al sole, mentre l'Atalanta mi è sembrata come gli Unni che devastano la capitale. La seconda risposta è una doccia gelata per i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

Alla fine nella serataccia della Juventus contro l'Atalanta, anche Dusan Vlahovic è protagonista in negativo di una delle immagini che più rappresentano come tutto sia andato storto. Appena entrato, praticamente al primo pallone toccato, scivola e regala il contropiede alla dea che segna il 4-0. (ilBianconero)