Frendrup Milan, riserve sciolte! Arriva lui a centrocampo, piace per questo motivo

Frendrup Milan, riserve sciolte! Costa 20 milioni di euro, può arrivare a gennaio come alternativa a Fofana: i dettagli Come riporta La Gazzetta dello Sport, il calciomercato Milan ha il suo obiettivo per il mercato di gennaio. La scelta è ricaduta sul mediano del Genoa, Morten Frendrup. Il club ligure ha fissato il prezzo e le condizioni, ma i rossoneri fanno sul serio. La cifra si aggira attorno ai 20 milioni di euro, prezzo che comunque non sembra spaventare il Milan. (Milan News 24)

Su altre testate

Il Milan conferma la fiducia in Fonseca e anzi rafforza la sua posizione pensando a due rinforzi per il mercato di gennaio: Morten Frendrup del Genoa, valutato 20 milioni di euro, e Domenico Berardi del Sassuolo, che potrebbe arrivare a prezzo di favore vista la Serie B (in quel ruolo il preferito sarebbe Skov Olsen, che il Bologna però non vuole cedere). (Sport Mediaset)

In via Aldo Rossi si attendono risposte significative dal Milan. È giunto il momento di dare una sterzata decisa ad una stagione che, fino ad ora, si è svolta tra le montagne russe. I diversi alti e bassi vissuti lasciano la squadra e Fonseca sotto esame. (Spazio Milan)

La Gazzetta dello Sport in apertura: "Il Milan ha deciso, compra: regali per Fonseca" (TUTTO mercato WEB)

Milan, le Top News di calciomercato: acquisti roboanti e cessioni clamorose

La sosta per le nazionali è ufficialmente terminata e oggi l’Inter si ritrova tutta ad Appiano Gentile. I nazionali nerazzurri tra settembre e ottobre hanno avuto un upgrade. (Inter-News)

Mezzo attacco in vendita — Chukwueze, acquisto più oneroso dell'era RedBird se si contano i bonus (20 milioni di euro più 8), ha offerto un rendimento decisamente sotto le attese l'anno passato. Vanta estimatori in Europa (Everton in Premier League) e in Arabia Saudita. (Pianeta Milan)

Non potrebbe essere altrimenti, visto che la pausa Nazionali è sul punto di finire e che nel weekend si tornerà in campo per le partite del campionato di Serie A. Intanto, però, tengono banco gli scenari legati ai possibili movimenti dei rossoneri nel mese di gennaio 2025. (Pianeta Milan)