Calciomercato, le news di oggi in diretta: Osimhen non aspetta più il Psg e guarda all'Arabia; Milan, frenata Fofana e su Samardzic esita l'Udinese

(Monica Colombo) Freddo glaciale anche al quarto piano di Casa Milan: nonostante i rossoneri abbiano mostrato ottimismo per l’accordo raggiunto con Fofana, resta ampia la forbice con il miliardario russo Dmitry Rybolovlev, proprietario del Monaco. Stizzito per non essere stato subito coinvolto nella trattativa, ha respinto la proposta da 14 milioni presentata dai rossoneri sparandone 35: del resto anche lo United e l’Atletico sono sulle tracce del centrocampista francese. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

SOULE’ ROMA GOL – Ormai Soulé è un calciatore della Roma a tutti gli effetti ed nei prossimi giorni dovrebbe addirittura atterrare nella Capitale.Il calciatore è cresciuto nelle giovanili del Velez e fu acquistato dai bianconeri nella stagione 2019/20. (RomaNews)

Compleanno Di Livio, gli auguri della Juventus al Soldatino: il messaggio! (Juventus News 24)

Ora non ci sono più dubbi: Matias Soulé sarà un giocatore della Roma. Le cifre sono state confermate: 26 milioni di parte fissa e 4 di bonus (due dei quali difficilmente raggiungibili con le presenze) oltre ad un 10% sulla futura rivendita in favore dei bianconeri. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, il mercato LIVE: Todibo si avvicina, offerta per Koopmeiners, contatti per Adeyemi

L’affare è in dirittura d’arrivo, con l’intesa complessiva che è stata già trovata. Ma quando sbarcherà nella capitale Matias Soulé? Secondo quanto appreso dalla redazione di SiamolaRoma. (Siamo la Roma)

A questi andranno aggiunti 2 milioni di bonus facilmente raggiungibili, più altri due meno facili. Il passaggio di Matias Soulé alla Roma appare ormai cosa fatta: i giallorossi, fa sapere Fabrizio Romano, forti da tempo dell'accordo con il giocatore, hanno trovato l'accordo con il club bianconero per chiudere la trattativa, sulla base di un'offerta di 26 milioni. (Il Romanista)

Juventus, mercato LIVE 26 luglio 11.00 - Roma-Soulé, ecco quando si chiude. 09.00 - Da Gale (ilBianconero)