Incendi, due morti in Emilia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lettera43 INTERNO

Un pensionato di 87 anni ha perso la vita in un vasto incendio divampato nel comune di Borgotaro, sull'appennino parmense. L'uomo è stato ritrovato carbonizzato in una zona non raggiungibile dalla Protezione civile. Nella mattinata dell'8 agosto, ... (Lettera43)

Su altri media

Si ricorda che l’iniziativa è un progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e da Emilia Romagna Teatro Fondazione, nata dall’urgenza creata dal devastante sisma che ha colpito il territorio emiliano romagnolo. (Bologna 2000)

Una delle regioni più colpite è la Sicilia: dopo ... L'Italia continua a bruciare. (Style.it)

Le accuse sono di abuso d'ufficio in concorso, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici in concorso anche con soggetti ancora in fase di identificazione e truffa aggravata. sta indagando su eventuali "creste" sulle missioni effettuate. (Infomessina)

Mauro Maurizi di 88 anni di Lolano e Andrea Ravella 87enne della ... (Newnotizie)

Le fiamme hanno anche sfiorato l'ospedale di Perugia (Umbria24)

Da Nord a Sud, dall’Emilia alla Sicilia i piromani si stanno dando un “bel da fare” per appiccare incendi che, complice l’arsura di una delle estati più calde degli ultimi decenni, non si spengono facilmente. (Corriere Informazione)