Incendi, due morti in Emilia

Un pensionato di 87 anni ha perso la vita in un vasto incendio divampato nel comune di Borgotaro, sull'appennino parmense. L'uomo è stato ritrovato carbonizzato in una zona non raggiungibile dalla Protezione civile. Nella mattinata dell'8 agosto, ... (Lettera43)

Su altri media

Si ricorda che l’iniziativa è un progetto promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Emilia-Romagna e da Emilia Romagna Teatro Fondazione, nata dall’urgenza creata dal devastante sisma che ha colpito il territorio emiliano romagnolo. (Bologna 2000)

Una delle regioni più colpite è la Sicilia: dopo ... L'Italia continua a bruciare. (Style.it)

Le accuse sono di abuso d'ufficio in concorso, falsità materiale commessa da pubblico ufficiale in atti pubblici in concorso anche con soggetti ancora in fase di identificazione e truffa aggravata. sta indagando su eventuali "creste" sulle missioni effettuate. (Infomessina)

Mauro Maurizi di 88 anni di Lolano e Andrea Ravella 87enne della ... (Newnotizie)

Le fiamme hanno anche sfiorato l'ospedale di Perugia (Umbria24)

Da Nord a Sud, dall’Emilia alla Sicilia i piromani si stanno dando un “bel da fare” per appiccare incendi che, complice l’arsura di una delle estati più calde degli ultimi decenni, non si spengono facilmente. (Corriere Informazione)