Superlega, Perugia è più forte: Modena ko in casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Lotta per tre set ma Perugia è più forte. Il Modena Volley perde 0-3 contro la Sir fra le mura di casa nella sfida che vale la terza giornata di campionato. I gialloblù partono subito forte, Buchegger spinge sia in battuta che in attacco ed è 10-7 con timeout della formazione ospite. Il set prosegue sul filo dell’equilibrio, Modena lotta e Perugia risponde: attacco vincente di uno scatenato Buchegger, 17-17. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta per 3-0 contro Perugia, l'allenatore della Valsa Group Modena, Alberto Giuliani, ha analizzato la prestazione della sua squadra, sottolineando come, nonostante il risultato, ci fossero delle opportunità che Modena non è riuscita a sfruttare appieno. (Volleyball.it)

Dopo una partita combattuta, Luciano De Cecco ha analizzato la prestazione della sua squadra contro Perugia, una delle squadre più forti del campionato. La gara ha messo in luce alcuni spunti positivi, ma anche il divario tra le due formazioni. (Volleyball.it)

Tra le fila dei canarini aleggiava la stessa sensazione avuta dopo la prima giornata con Piacenza, ovvero quel senso di rammarico, viste le occasioni avute contro i campioni d’Italia: «La pallavolo è molto semplice. (Gazzetta di Modena)

Allianz Milano 3 2 1 1 3 3 Itas Trentino 6 2 2 0 6 1 (Lega Pallavolo Serie A)

Non tragga in inganno lo score finale, visto che al cospetto della temibile compagine marchigiana, i gialloblù hanno dovuto sfoderare grandi prestazioni per portare a casa il prezioso successo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Superlega Squadra Sir Safety Perugia Volley E' il 'day after' della vittoria al PalaPanini di Modena, ottenuta con una prestazione mai come ieri sera 'di squadra': una squadra che,... (Virgilio)