Superlega, Perugia è più forte: Modena ko in casa

Superlega, Perugia è più forte: Modena ko in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Lotta per tre set ma Perugia è più forte. Il Modena Volley perde 0-3 contro la Sir fra le mura di casa nella sfida che vale la terza giornata di campionato. I gialloblù partono subito forte, Buchegger spinge sia in battuta che in attacco ed è 10-7 con timeout della formazione ospite. Il set prosegue sul filo dell’equilibrio, Modena lotta e Perugia risponde: attacco vincente di uno scatenato Buchegger, 17-17. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

E' ancora lontana Modena Volley dal livello dei Campioni d'Italia e delle top squadre della Superlega. Se questo gap potrà essere colmato lo scopriremo solo giocando.... (Virgilio)

MODENA- Vittoria netta per Sir Susa Vim Perugia contro Valsa Group Modena, nell’anticipo che apre la terza giornata di SuperLega Credem Banca. (Tuttosport)

È composta da battuta, ricezione e attacco. C’è una sorta di dejà-vù, post sconfitta della Valsa Group Modena Volley con la Sir Susa Vim Perugia. (Gazzetta di Modena)

Giuliani dopo la sconfitta di Modena Volley con il Perugia: «Decisiva la loro battuta. Tanti ventidue errori in attacco»

PALMESE: Marino, Lavilla(39’st Tsampourakis) Guerrisi (07), Andreano, Bianchi, Gioia (17’st Militano), Romano (07), (17’st Briganti (06), Lavecchia (17’st Napolitano), Molvadgaard, Sapone, Romero. A disp. (Corriere di Lamezia)

I Block Devils hanno inflitto il secondo ko stagionale ai Canarini, crollati di fronte al proprio pubblico dopo essersi fatti rimontare da 10-13 nel primo e nel terzo set. Perugia ha sconfitto Modena per 3-0 (25-23; 25-19; 25-21) nell’anticipo della terza giornata di Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. (OA Sport)

Gli uomini di mister Andrea Lombardo sono scesi in campo con grande determinazione, riuscendo a imporre il loro ritmo sin dai primi minuti. (Corriere di Lamezia)