Meteo: Uragano Milton, inondato un ristorante in Florida, il video

Le telecamere di sicurezza hanno mostrato l’acqua allagare le scale di un ristorante in Florida mentre l’uragano Milton colpiva lo Stato con venti e tornado devastanti. La tempesta ha lasciato 2 milioni di persone senza elettricità e ha causato gravi danni. Al momento la potenza dell’uragano è scesa, diventando di categoria 1. Il Video in alto. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

I venti hanno superato i 160 km orari (LAPRESSE)

L'uragano Milton si è abbattuto prima delle 3 di notte, ora italiana, sulla Florida mosso da venti ad almeno 150 chilometri orari. Al momento Tampa sembra essere sfuggita ai danni più gravi. (METEO.IT)

In ogni caso, nonostante sia stato declassato da categoria 5 a 1, resta l'allerta per le sue conseguenze, soprattutto il rischio allagamenti che interessa al momento ben 12 milioni di persone. Il bilancio dell'uragano che si è abbattuto sul centro e il sud della Florida è pesante ma non il peggior scenario possibile. (ilmessaggero.it)

Elettra Lamborghini da Miami: «Uragano Milton? Non so cosa vi raccontino in Italia, ma qui c'è il sole»

L’uragano Milton si sta rapidamente avvicinando alla costa occidentale della Florida, promettendo di essere uno dei più devastanti eventi atmosferici che l’Atlantico abbia visto negli ultimi anni. Attualmente, il ciclone sta attraversando il Golfo del Messico e si prevede che toccherà terra questa sera, mercoledì 9 ottobre, nei pressi delle città di Tampa e Sarasota. (Tempo Italia)

TAMPA (STATI UNITI) (ITALPRESS) - La polizia di Tampa è riuscita a portare in salvo 15 persone dopo che una chiamata al 911 aveva segnalato che un albero si era schiantato contro la loro casa. L'uragano Milton ha creato ingenti danni in Florida e almeno quattro morti. (Il Sole 24 ORE)

La cantante sta tenendo aggiornati i suoi fan su Instagram e nella prima storia che ha postato a proposito delle condizioni metereologiche ha scritto: «Ieri notte, tanto vento e basta, doveva essere la giornata peggiore ma comunque a Miami è tutto ok, la parte interessata della Florida è Tampa e sono 4 ore di macchina di differenza... (leggo.it)