Il Barcellona a un passo da Chiesa, Sergi Roberto vola al Como

«Chiesa mas cerca», ovvero «Chiesa più vicino». Titola così in prima pagina il quotidiano di Barcellona «Sport», soffermandosi sui passi in avanti fatti dal club blaugrana nella trattativa con la Juventus per arrivare a Federico Chiesa. Il calciatore ha accettato di ridursi l’ingaggio pur di trasferirsi al Barça, che potrebbe chiudere l’affare con la Juve per meno di 15 milioni di euro. Il «Mundo Deportivo», che comunque riferisce dell’interesse del Barça per l’esterno dei bianconeri, titola invece sull’addio di Gundogan, che tornerà al City a titolo gratuito. (Giornale di Sicilia)

Su altri media

L’esterno della Juve è fuori dal progetto del club e deve trovare una sistemazione entro i primi di settembre. Il Barcellona si è interessato al classe ’97 ma come si legge su Gazzetta.it c’è un ostacolo ed è l’ingaggio, perchè la Liga ha regole ferree per quanto riguarda il fairplay finanziario e al momento i blaugrana non hanno spazio nella massa salariale per far posto neppure allo stipendio di Dani Olmo, arrivato da poco. (RomaNews)

Chiesa, il futuro è un rebus: Napoli e Roma defilati, ora la pista più calda è in Spagna La Premier League, campionato sondato inizialmente dal suo entourage, non sembra particolarmente interessata. (Tutto Napoli)

18:20 - BARCELLONA, ORA SI PUO' ACCELERARE PER CHIESA - Il Barcellona non molla il sogno Federico Chiesa, attaccante classe 1997 che non rientra nel piani della Juventus. 19:20 - TMW - IL BARCELLONA PRONTO AD ACCELERARE PER CHIESA, MA PRIMA… - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Chiesa, la Juve non lo molla 'gratis': la cifra e la strategia del Barcellona

PAROLE – «Situazione ben avviata con il Barcellona. È una destinazione che piace al calciatore anche se Barca e Juventus dovranno perfezionare i dettagli sulla formula e il club spagnolo piazzare alcune uscite». (Milan News 24)

Prosegue la trattativa tra Barcellona e Juventus per Federico Chiesa. Chiesa al Barcellona: le ultime (GianlucaDiMarzio.com)

Il Barcellona , tuttavia, al momento non ha ancora intavolato una discussione con la Juventus . La ragione è semplice: al momento non può tesserare nuovi giocatori. (Tuttosport)