Serie B. Modena, gioia immensa per Cotali autore del gol del vantaggio contro il Cosenza.

Serie B. Modena, gioia immensa per Cotali autore del gol del vantaggio contro il Cosenza.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Pari con tanti rimpianti per i canarini al Marulla, che passano in vantaggio con Cotali, sprecano più volte il raddoppio e poi si ritrovano in 10 per un’espulsione decisamente dubbia ai danni di Defrel". (TUTTO mercato WEB)

Il Cosenza pareggia 1-1 con il Modena, trova il sesto risultato utile consecutivo (2 vittorie e 4 pareggi) ma non riesce a sfatare il tabù della vittoria al “Marulla”, che manca ormai dal 15 settembre (2-1 alla Samp). (Iacchite)

COSENZA Martino 6 - Prestazione solida in fase difensiva e anche preziosa nel finale per dare superiorità numerica in fase di possesso. (TUTTO mercato WEB)

Schedina Serie B pronostici quote analisi statisitche 14ª giornata

COSENZA-MODENA 1-1 Marcatori: 22’ pt Cotali; 35’ st Mazzocchi. Cosenza (3-4-2-1): Micai 7; Martino 7, Dalle Mura 6.5, Caporale 6; Ricciardi 6 (32’ st Sankoh 6), Charlys 6 (18’ st Fumagalli 6), Kouan 6, Ricci 6 (1’ st Ciervo 6.5); Florenzi 7, Mazzocchi 7.5; Strizzolo 6 (1’ st Rizzo Pinna 6.5). (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)

Cotali apre le marcature ma poi Defrel fa un pasticcio di (TUTTO mercato WEB)

Matteo Felli La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. Occhi puntati sul derby toscano tra Carrarese-Pisa, con la capolista attesa allo Stadio dei Marmi. (La Gazzetta dello Sport)