Serie B. Modena, gioia immensa per Cotali autore del gol del vantaggio contro il Cosenza.

Serie B Prima gioia nei professionisti per Cotali con la maglia del Modena, queste le sue parole ai microfoni del Club: La gioia per il gol è immensa, il primo gol in Serie B è stato bellissimo, così come il calore dei compagni al momento... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altre testate

CAPORALE 5,5 Un paio di svarioni clamorosi. MICAI 6 Serata relativamente tranquilla, Defrel gli calcia addosso il pallone a inizio secondo tempo. (Tifo Cosenza)

La quattordicesima giornata di Serie B segna la ripresa dei giochi in cadetteria, dopo la pausa per le nazionali e, ovviamente, riecco l'appuntamento con la Schedina Serie B di oggi. Occhi puntati sul derby toscano tra Carrarese-Pisa, con la capolista attesa allo Stadio dei Marmi. (La Gazzetta dello Sport)

Cosenza e Modena pareggiano nell'anticipo della quattordicesima giornata di Serie B in una gara in cui le due squadre si sono affrontate a viso aperto e segnata da una pessima giornata dell'attaccante (TUTTO mercato WEB)

Il Modena scappa con Cotalj, poi spreca. E il Cosenza fa 1-1 con Mazzocchi

Gagno 6,5: Protagonista di buone parate. Non può nulla sulla semi rovesciata, da distanza ravvicinata, di Mazzocchi. Dellavalle 6: Con il passare delle giornate sta acquisendo esperienza e maturità. Prova sufficiente. (Parlando di Sport)

La Serie B si è aperta nella serata appena passata con un pareggio scoppiettante fra Cosenza e Modena. Anche se il risultato finale è di 1-1, grazie alle reti di Cotali - la prima in cadetteria - per gli emiliani e Mazzocchi - mezza rovesciata da applausi - per i calabresi, prima e dopo ci sono state tante occasioni da gol non sfruttate che avrebbero potuto portare a un risultato diverso. (TUTTO mercato WEB)

Nel primo la squadra di Mandelli - quattro punti in due partite per il nuovo allenatore - si fa vedere di più, va in vantaggio con Catali e sfiora a più riprese il gol del possibile ko. Al Marulla le due squadre si dividono la posta, giocando meglio un tempo a testa. (La Gazzetta dello Sport)