Jonathan David snobba Inter e Juve: "Il mio sogno è giocare nel Barcellona"

Jonathan David, in scadenza con il Lille nel giugno 2025, sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato estivo. L'attaccante canadese si è confessato in una lunga intervista a 'The Athletic', rivelando dove gli piacerebbe giocare in futuro, nel Barcellona. "È sempre stata la squadra per cui ho fatto il tifo - ha spiegato -. Quando cresci tifando per una squadra, il tuo sogno è giocare per loro". (Sport Mediaset)

Su altri media

Jonathan David del Lille ha rivelato la sua squadra del cuore mettendo in evidenza che la seguiva fin da quando era un bambino. (AreaNapoli.it)

Il campo, fino a ora, profila una situazione molto equilibrata: per la lotta al vertice, in Serie A, sarà una vera e propria battaglia tra più compagini. Il Napoli, a un terzo del campionato, guarda tutti dall’alto, ma le zone nobili della classifica indica una lotta per la vittoria del Tricolore che rischia di essere aperta a molte squadre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

PANATHINAIKOS RINNOVA IOANNIDIS – Fotis Ioannidis, attaccante della nazionale greca, ha firmato un nuovo contratto con il Panathinaikos che quadruplica i suoi guadagni, portandoli a 1,8 milioni di euro all’anno più bonus. (Europa Calcio)

David: "Non ricevo ancora tante attenzioni, anche in Canada riesco a vivere una vita tranquilla"

Andata in archivio la pausa nazionali, ci si prepara al ritorno del campionato di calcio, per la gioia di tutti gli appassionati nostrani. Nel prossimo weekend, non mancheranno appuntamenti decisamente importanti e suggestivi per la classifica. (SpazioJ)

Ci aveva pensato il Milan in passato, ora è sul taccuino di Inter e Juventus . (Eurosport IT)

Sogno di vestire la maglia del Barcellona". Canada's forward #20 Jonathan... (Virgilio)