Avversari Grifo, Camarda da record: dall'ultimo posto in C alla Champions in tre giorni. E ora il Curi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La carta di identità dice 15 marzo 2008. Dunque non ha ancora compiuto 17 anni. Ma Francesco Camarda, talento del Milan Futuro che si appresta a far visita al Perugia al Curi per la prima volta nella sua giovanissima storia, ha già battuto diversi record: più giovane esordiente in serie A e più giovane debuttante in Champions. Ma non è tutto perchè l’attaccante solo domenica scorsa era in campo non con la prima squadra del Milan bensì a Solbiate Arno con il Milan Futuro, che ha perso 3-1 con il Legnago Salus facendosi raggiungere in classifica. (Calcio Grifo)
Ne parlano anche altri giornali
Il CorSera: "Camarda, il ritorno a scuola. Il Milan è il suo futuro ma non dimentica i compiti" (Milan News)
Quella contro il Brugge è stata una serata storica, non solo per il Milan ma anche per tutto il calcio italiano. Al 73esimo minuto della sfida contro i belgi, infatti, ha fatto il suo ingresso in campo Francesco Camarda, che è diventato il più giovane esordiente italiano nella storia della Champions League. (Milan News)
Intervista a Camarda (Fantacalcio ®)
Dal liceo a San Siro. Peccato solo per il gol sfumato per un fuorigioco di pochi centimetri, nel finale. (Corriere della Sera)
Sul perché il Milan non lo faccia giocare fisso in Prima Squadra: «Per me, con tutti i limiti dell’età, è già pronto. Ma la sua qualità principale è la freddezza, caratteristica indispensabile di ogni centravanti. (Pianeta Milan)
L’ex calciatore Aldo Serena ha commentato l’esordio di Francesco Camarda in Champions League con la maglia del Milan L’ex calciatore e oggi opinionista Aldo Serena ha rilasciato delle dichiarazioni a La Repubblica sull’esordio di Francesco Camarda in Europa League con il Milan. (Il Milanista)