Gazzetta - Milan, Fonseca sorprende ancora: a Verona ancora con Jimenez a sinistra e Terracciano...a centrocampo

Gazzetta - Milan, Fonseca sorprende ancora: a Verona ancora con Jimenez a sinistra e Terracciano...a centrocampo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, Fonseca sorprende ancora: a Verona ancora con Jimenez a sinistra e Terracciano...a centrocampo Il Milan si presenterà questa sera al Bentegodi con ben otto giocatori infortunati: Florenzi, Bennacer, Jovic, Pulisic, Musah, Loftus-Cheek, Okafor e Morata. Lo spagnolo è l'ultimo ad essersi purtroppo iscritto a questa lista e salterà la trasferta di Verona a causa della tonsillite. Con tutte queste assenze, le scelte di formazione sono quasi obbligate, ma ancora una volta Paulo Fonseca trova il modo di sorprendere tutti. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Il Milan e Paulo Fonseca non si possono permettere altri passi falsi, ed è per questo che a Verona l'allenatore rossonero schiererà in campo il miglior undici possibile. In attacco le scelte potremmo dire essere scontate considerate le assenze di Pulisic, Loftus-Cheek ed Okafor, fra gli altri, un po' meno in difesa, dove persiste il ballottaggio sulla fascia sinistra. (Milan News)

Milan, futuro non ancora certo per Theo Hernandez. Ordine: "Ora dica cosa vuole fare" (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Theo Hernandez, si profila un contratto alla Leao per il terzino francese attualmente in scadenza a giugno del 2026 PAROLE – «Le questioni fiscali che Manuel Garcìa Quilòn ha affrontato nel summit con Furlani, Moncada e Ibrahimovic toccano un aspetto tutt’altro che secondario: quello della proroga degli effetti del Decreto Crescita sull’eventuale nuovo contratto con scadenza 2029 o 2030 – rispetto all’attuale 2026 – con un ingaggio non troppo differente da quello percepito attualmente da Rafael Leao, il calciatore meglio pagato dal Milan coi suoi attuali 7 milioni di euro. (Milan News 24)

Il Liverpool irrompe su Alphonso Davies: il Bayern Monaco si fionda su Theo Hernandez?

Secondo quanto riportato da CaughtOffside, sia il Liverpool che il Real Madrid avrebbe avanzato offerte contrattuali ad Alexander-Arnold. E i blancos sarebbero fiduciosi di chiudere l'accordo con il terzino che al momento è in scadenza di contratto con i reds. (Pianeta Milan)

Tra le squadre che stanno vivendo una stagione sin qui in salita, c’è il Milan, lontano dalle prime posizioni in campionato. Finora, i rossoneri sono almeno riusciti a bilanciare con un discreto rendimento europeo (quattro vittorie di fila dopo i primi due ko), ma il bilancio, nel complesso, non è particolarmente positivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco figurano nella lista dei club europei alla ricerca di una soluzione definitiva per quello specifico ruolo, alla luce delle rispettive criticità. L'effetto domino dei terzini sinistri sul calciomercato potrebbe riservare novità importanti a stretto giro di posta. (Calciomercato.com)