Incidente in galleria della A12: quattro feriti gravi, anche un bambino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Spezia, 19 aprile 2025 – Un pomeriggio infernale quello di sabato 19 aprile, quanto tantissimi automobilisti si sono messi in viaggio per le vacanze di Pasqua. Dopo l’incidente mortale in A12, nel tratto tra Spezia e Brugnato intorno alle 13, c’è stato un secondo grave incidente. Intorno alle 16, in galleria, nel tratto tra Carrodano e Brugnato in direzione sud. Sarebbero cinque le auto coinvolte. (La Nazione)
Su altre fonti
Sequenze di un altro incidente terribile, quelle che a mezz’ora di distanza dal primo incidente avvenuto in autostrada costato la vita al 22enne Andrea Ussi, hanno causato la morte di Fabio Bruschi, 59 anni, residente nel comune di Carrara. (La Nazione)
tra Levanto e Brugnato e tra Brugnato e il raccondo per la A-15. I due più gravi nel tratto spezzino della A-12. (Levante News)
LA SPEZIA — Due motociclisti, entrambi di Carrara, hanno perso la vita oggi in due incidenti stradali nello spezzino. Il primo si è verificato sulla A12. Nello scontro, avvenuto tra Albiano Magra (Aulla) e Brugnato (La Spezia), sarebbero rimasti coinvolti una moto e un'auto. (toscanamedianews.it)
Ussi ha perso la vita durante una gita fuoriporta mentre si trovava a Brugnato. – Doppio incidente mortale in questo fine settimana pasquale. (La Nazione)
Il primo, in ordine temporale, si è verificato in A12, in direzione Genova, a seguito del quale ha perso la vita un motociclista di Carrara di 22 anni, Andrea Ussi. (La Voce Apuana)
Il primo, in ordine temporale, si è verificato in A12, in direzione Genova, a seguito del quale ha perso la vita un motociclista di Carrara di 22 anni. In totale sono rimaste coinvolte tre auto e la motocicletta sulla quale viaggiava il giovane, sbalzato poi dalla sella e finito nella corsia opposta. (Città della Spezia)