Honda aggiorna l’Africa Twin

Honda aggiorna l’Africa Twin
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

La Honda CRF1100L Africa Twin si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici su entrambe le versioni. Resta invariata la base tecnica (nella pagina successiva la scheda tecnica completa), ma sia la versione Standard sia la ES presentano nuove colorazioni e grafiche. Anche per quest’anno la versione Standard – sospensioni meccaniche e cambio manuale – è disponibile solamente nell’aggiornato ‘Grand Prix Red’. (Motociclismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

La Honda CRF1100L Africa Twin si rinnova: la casa giapponese ha recentemente svelato le novità per il modello 2025, che si presenta con grafiche rinnovate su tutte le versioni e una nuova colorazione per la variante Adventure Sports . (InMoto)

Anche la Africa Twin Adventure Sports si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici con una nuova colorazione e nuove grafiche. A fianco dell’aggiornato ‘Pearl Glare White’ (Tricolour) debutta il nuovo ‘Matt Iridium Gray Metallic’ insieme alle nuove grafiche che ne enfatizzano le linee muscolose e lo spirito da vera globetrotter. (Dueruote)

La seconda parte del viaggio iniziato da Milano a fine giugno, con Assen, GP Olanda, come prima meta. In quel viaggio ho fatto solo turismo, mentre questa seconda parte è più sfiziosa: pur viaggiando sempre a pieno carico, ho provato a capire se si può guidare l’Africa Twin come se fosse una sportiva. (Moto.it)

Nuove colorazioni 2025 per la Honda Africa Twin Adventure Sports

In vista del 2025 Honda aggiorna la gamma Africa Twin, composta da versione “base” (disponibile “Standard” o “ES") e versione Adventure Sports. Vediamo come cambiano questi modelli . (Motociclismo.it)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 03/07/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Honda CRF1100L Africa Twin Adventure Sports si rinnova per il 2025 ricevendo aggiornamenti estetici con una nuova colorazione e nuove grafiche. (Motociclismo.it)