Kate Middleton oggi a Wimbledon, ma William non ci sarà: ecco perché non sarà in tribuna accanto a sua moglie

Kate Middleton sarà oggi alla finale di Wimbledon dove premierà il vincitore dell’attesissimo match tra due giganti del tennis: Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. La sua partecipazione era stata data come incerta fino alle ultime ore che hanno preceduto la finale al femminile ma Kensington Palace ieri ha sciolto le riserve confermando la discesa in campo della Principessa. Wimbledon, le pagelle dei look dei vip: Pippa Middleton raffinata (8), Hugh Grant matchato (8), Maria Sharapova ranger (7), Margot Robbie premaman (9) Perché William non c'è La futura Regina d’Inghilterra però sarà sola, senza il supporto di suo marito William che vola in Germania per sostenere l’Inghilterra nella finale contro la Spagna degli Europei 2024. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo giorni di voci e indiscrezioni, l'ufficialità è arrivata a poche ore dalla finale tra Paolini e Krejcikova con una nota di Kensington Palace, la residenza dei principi del Galles William e Kate: "La Principessa di Galles, patrona dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club, assisterà alla finale del singolare maschile dei Championships di Wimbledon domenica 14 luglio". (La Gazzetta dello Sport)

Catherine “Kate” Middleton assisterà alla finale maschile di Wimbledon, domenica 14 luglio, in qualità di patrona dell'All England Club. Un annuncio a sorpresa che arriva direttamente da fonti ufficiali della Famiglia Reale, che annunciano la partecipazione della Principessa di Galles all’ultimo atto del trofeo tennistico. (Luce)

Con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, Kate Middleton è arrivata a Wimbledon per assistere alla finale tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Volto raggiante, eleganza innata. (ilmessaggero.it)

Kate Middleton la notizia lascia senza fiato: "Un segnale è arrivato"

In fondo lo speravano tutti, che all'ultimo minuto arrivasse la buona notizia. Questa sarà la sua seconda uscita pubblica - la prima è stata un mese fa in occasione della tradizionale parata in onore del Re - dopo l'annuncio della sua malattia e tra le due apparizioni come sempre le voci di corridoio e le indiscrezioni delle cosiddette «fonti molto vicine alla Famiglia» si sono rincorse. (il Giornale)

Lo fa sapere Buckingham Palace. Sarà lei, Kate Middleton a consegnare il trofeo al vincitore di Wimbledon domani 14 giugno. (Il Fatto Quotidiano)

Da mesi ormai si fanno insistenti le illazioni su quale sia il futuro della Principessa Kate, futura regina di Inghilterra assieme al marito William, erede al trono. L’intervento di asportazione di una massa tumorale dall’addome avvenuto a gennaio non ha lasciato dubbi di alcun genere: la principessa Kate si sta sottoponendo a una serie di cure chemioterapiche molto pesanti che la stanno tenendo lontana dalla vita pubblica. (Abruzzo Cityrumors)